E' online il nuovo sito istituzionale di Nordest Informatica srl

09/feb/2009 12.34.02 Nordest Informatica srl Contatta l'autore

Un sito web completamente rinnovato in funzione del servizio all’utente per la software house trevigiana.

San Vendemiano, 9 febbraio 2009. Dal 1996 al fianco delle PMI del triveneto, Nordest Informatica srl ha voluto rinnovare la sua presenza online attraverso un nuovo sito corporate (www.neinformatica.it) che presenti completamente l’offerta tecnologica attuale così come l’identità profonda dell’azienda: una realtà dell’IT in grado di operare con professionalità e fornire soluzioni informatiche che soddisfano le esigenze aziendali di gestione amministrativa, direzionale, logistica, commerciale e produttiva, ma anche una squadra di professionisti attenta alle personali e particolari necessità delle aziende che a lei si rivolgono. Il sito è stato realizzato da Net-prime srl, azienda consociata e specializzata nello sviluppo di applicazioni web.

Il nuovo sito presenta in maniera chiara tutte le soluzioni informatiche dell’azienda ma soprattutto è stato sviluppato graficamente per facilitare la ricerca di informazioni e l’esperienza di navigazione dell’utente: la linea grafica, snella e pulita, sviluppa visivamente il payoff “orientiamo la tua crescita”; la ricerca della soluzione software più adatta alle proprie esigenze aziendali viene facilitata dalla nascita dell’area Focus On: un comodo strumento di ricerca che indicizza le soluzioni in base all’area aziendale di riferimento; tutto ciò che può essere di immediato interesse per il cliente (corsi, assistenza online, notizie, area riservata), prima suddiviso all’interno di aree diverse, è ora racchiuso in un’unica sezione Servizio Clienti.

Inoltre le novità non si limitano al restyling grafico e strutturale, ma riguardano anche l’offerta software: nel sito viene presentato in anteprima Qlab, il nuovo software LIMS di Nordest Informatica.

Per informazioni:
Dott.ssa Maria Elena Tizianel
Area Marketing, Comunicazione&Rp
Nordest Informatica srl
via Friuli, 10
31020 San Vendemiano (TV)
info@neinformatica.it