TURISMO ACCESSIBILE:IL CAMPING FLORENZ del Lido degli Scacchi, nel social network Viallage fort All. Tutti i servizi accessibili a disabili e persone con bisogni speciali

TURISMO ACCESSIBILE:IL CAMPING FLORENZ del Lido degli Scacchi, nel social network Viallage fort All.

09/feb/2009 18.25.14 Media Beat, information technology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

                                                              COMUNICATO STAMPA

 

 

Turismo accessibile. Il Camping Village Florenz del Lido degli Scacchi entra nel social network “Village for All”.  In soli due anni il villaggio dedicato alle vacanze all’aria aperta si è dotato di innovazioni che ne hanno fatto il luogo di vacanza ideale per chi ha problemi di deambulazione. Disabili, persone con bisogni speciali, anziani e famiglie con bambini possono usufruire di efficienti servizi e case mobili accessoriate per le loro esigenze.

 

C’è il turismo responsabile, quello sostenibile, poi l’etico e accessibile, voci diverse ma unite da un'unica parola: il rispetto. E’ nel rispetto di chi ha problemi di deambulazione, dai disabili alle persone anziane alle famiglie con figli piccoli da trasportare in passeggino, che il camping bungalow village Florenz del Lido degli Scacchi (Comacchio), che aprirà il 4 aprile, ha  investito con grande sensibilità nelle vacanze per tutti.  Nell’arco di pochi anni è diventato una delle strutture italiane più apprezzate in Italia e  all’estero. Il Florenz sulla base degli alti standard qualitativi offerti agli ospiti con bisogni speciali, ma non solo,  è stato inserito nel neonato social network “Village for All ”, un’organizzazione che è un marchio di garanzia nel settore, patrocinato da Fiata Federcamping, Federazione italiana Superamento Handicap e dell’Associazione Si Può, portale multilingue dedicato alle informazioni sul turismo accessibile nei campeggi e villaggi. In soli due anni il camping bungalow village del Lido degli Scacchi  ha avuto la menzione speciale della giuria del Premio Turismo Accessibile per l’innovazione introdotta con la costruzione di 17 moderne e confortevoli case mobili, immerse nelle pineta affacciata sulla spiaggia. Oggi, il villaggio è  tra le destinazioni più gradite dei turisti disabili, che ne apprezzano l’efficienza dei servizi, la possibilità di usufruire di un trattamento di comprensione completa, di frequentare la spiaggia e la piscina senza incontrare problemi d’accesso.  

In mezzo alle dune di sabbia, nascoste tra i pini, mescolate a lussuosi bungalow, le 17 case mobili, tecnologicamente equipaggiate per i navigatori della rete, diverse l’una dall’altra per meglio rispondere alle differenti esigenze economiche, rappresentano una delle eccellenze del villaggio, vero e proprio tempio della vita all’aria aperta.   

Per info: www.campingflorenz.it    tel. 0533 38.01.93  

Ringraziando per l’attenzione porgiamo

                                                                          Cordiali saluti

                                                                          Monica Forti

                                                      Ufficio stampa Camping Village Florenz   

                                                                      (mobile: 339 7071106)

 

 

 

 

 Cooperativa Artmosfera

Via Brodolini, 1

45030 Occhiobello

Tel. 0425 763036

P.I. 01624820385

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl