Da Prestigio il Ciondolo USB Flash

Da Prestigio il Ciondolo USB Flash Collana Flash Drive Un luogo prezioso per i tuoi preziosi segreti Prestigio presenta il fascino e lo stile dell'Hi- Tech da indossare Prezzo consigliato al pubblico € 49.99 Iva Incl. Prestigio Plaza Ltd. Proprietà del Gruppo Asbis, ha introdotto una nuova flash drive nella sua Fashion Collection.

10/feb/2009 11.37.03 Asbis IT Contatta l'autore

Collana Flash Drive

Un luogo prezioso per i tuoi preziosi segreti

Prestigio presenta il fascino e lo stile dell'Hi- Tech da indossare

Prezzo consigliato al pubblico € 49.99 Iva Incl.

Prestigio Plaza Ltd. Proprietà del Gruppo Asbis,  ha introdotto una nuova flash drive nella sua Fashion Collection. La collana Flash Drive è stata progettata ideando un ciondolo a forma di rosa che nasconde la USB flash distinguendosi così da tutte le altre USB. E' pensando alla donna e alla tendenza moda gioielli Hi tech che questo gioiello è nato, consentendo anche la praticità di avere sempre a portata di mano la flash senza dover cercare nella borsetta.

Il design piccolo ed elegante della rosa che nasconde la USB Flash Hi -Speed è talmente armonico da poter essere indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento sempre e ovunque in ufficio come nelle serate mondane. Un gioiello tecnologico unico e universale.

Hi-speed USB Flash Drive, Plug & Play auto detection supporta Microsoft Windows 98SE/Me/2000/XP/Vista, Mac OS 9.x. USB 2.0 con un veloce trasferimento dati è disponibile in capacità da 4 e 8GB.

Specifiche tecniche

Capacità 4/8GB

Dimensioni Catenina 550 mm

Pendente 14x27.6x9 mm

Hi-speed USB

Interfaccia 2.0

Plug & Play

Supporta OS: Microsoft Windows

98SE/Me/2000/XP/Vista, MAC os 9.x

Placcata Oro

Questo prodotto unisce la tradizione con lo stile di un prodotto elegante e unico. Prestigio ha svolto un'analisi di mercato che prevede il successo di questo gioiello così elegante e unico per la donna. Un regalo perfetto per dire "T i amo" alla propria amata.”  - dice Vladislav Ivanov, marketing director di Prestigio

Grazie alla Flash drive incorporata nel ciondolo , la magia delle proprie informazioni segrete sarà sempre disponibile all'uso. Il regalo ideale per  San Valentino.

Garanzia 24 mesi