Pagovelox, pagamenti contactless a Pesaro

Banca Marche, MasterCard, CartaSi e Quercia Software avviano infatti il progetto Pagovelox per gestire in modo nuovo e sicuro i cosiddetti "micro pagamenti" nelle città di Pesaro, Fano, Cattolica e Gabicce Mare.

10/feb/2009 12.49.09 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

per le piccole spese, dall’edicola al bar al panettiere, partono i micro pagamenti con carta ”senza contatto”, senza cioè dovere “strisciare” la carta o digitare il Pin.

Banca Marche, MasterCard, CartaSi e Quercia Software avviano infatti il progetto Pagovelox per gestire in modo nuovo e sicuro i cosiddetti “micro pagamenti” nelle città di Pesaro, Fano, Cattolica e Gabicce Mare.

Pagovelox è il nome dell’iniziativa che vedrà coinvolti un notevole numero di esercizi commerciali convenzionati con Banca Marche, già dotati dei terminali POS di Quercia Software, ed alcune migliaia di titolari di carte di credito della Banca.

In allegato il comunicato stampa, augurandoci vi interessi darne notizia.

Restiamo a disposizione per organizzare interviste di approfondimento.

Ufficio stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

Competence S.r.l.

Corporate & Marketing Communication

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 02 99985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs. 196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamo cortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente agli eventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIAL INFORMATION: the information contained in this e-mail are confidential and they are intendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone else is unauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. and to  D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, please notify the sender by return e-mail and cancel this message with every enclosure.