Data Management rilascia il nuovo modulo @kropolis per la Polizia Locale

Data Management rilascia il nuovo modulo @kropolis per la Polizia Locale Il nuovo nato in casa Data Management è il software@kropolis per la pubblica amministrazione locale, di cui oggi viene rilasciato l'ulteriore modulo applicativo "Polizia Locale".

11/feb/2009 11.32.24 Data Management Spa Contatta l'autore

Il nuovo nato in casa Data Management è il software@kropolis per la pubblica amministrazione locale , di cui oggi viene rilasciato l’ulteriore modulo applicativo Polizia Locale. Questo modulo permette ai Comandi di Polizia la gestione completa di tutte le attivitàautorizzative, ispettive e di vigilanza, in materia di circolazione stradale, ambiente, commercio ed edilizia.  La Soluzione svolge un ‘ampio numero di compiti che riguardano:la prevenzione e repressione delle violazioni alle norme di leggi, regolamenti,provvedimenti statali, regionali e locali; l’informazione, la notifica e l’accertamento di atti;il soccorso alla popolazione; la vigilanza sul patrimonio pubblico; le funzioni della poliziastradale, giudiziaria e di pubblica sicurezza, come previsto dalla legge.

Un altro aiuto concreto sulla strada di servizi efficienti per i cittadini, con un risparmio di tempo e denaro per tutti.