BtoBe 20-23 febbraio Potenza - Innovazione nell'impresa ICT

12/feb/2009 10.14.43 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si terrà dal 20 al 23 febbraio 2009 nel Quartiere Fieristico EFAB di Tito Scalo (Pz)  la seconda edizione di BtoBe, il primo e unico Salone del Business to Business nel Sud Italia, nato con l’obiettivo di stimolare le relazioni e lo sviluppo fra le PMI.

Nell’ambito della manifestazione, sabato, 21 febbraio 2009, ore 19:30, si terrà il workshop dal titolo:

INNOVAZIONE NELL'IMPRESA ICT: LA TECNOLOGIA È LO STRUMENTO, LE PERSONE SONO LA CHIAVE.

 

A cura di SMS Engineering Srl

Prima Azienda Innovativa del Meridione

PREMIO IXI INNOVAZIONE DI CONFINDUSTRIA  ed. 2008

MENZIONE SPECIALE - (Classe 0-50 dipendenti)

Relatori:

ing. Antonio Ascione

ing. Massimiliano Canestro

 

 

Conoscere la crisi, governare la crisi, superare la crisi. Lo slogan dell’edizione BtoBe 2009 chiarisce subito l’approccio che si vuole adottare verso l’attuale situazione di crisi: un approccio reattivo, ottimista, positivo. Da questo approccio si sviluppa BtoBe, salone del business nato con l’obiettivo di stimolare le relazioni e lo sviluppo fra le PMI. La prima edizione di BtoBe si è svolta nel 2006 e ha annoverato 77 espositori appartenenti ai più interessanti settori commerciali, ha attirato più di 3.000 visitatori del mondo del business e dell’università e ha stimolato più di 1.000 incontri.

Quest’anno ci sarà anche un focus sulla RESPONSABILITÀ SOCIALE D’ IMPRESA, in particolare sul rapporto che si deve instaurare tra l’impresa e la società. Domenica 22 febbraio alle 11:30 verranno presentati dei case history; in particolare interverranno al dibattito: ing. Antonio Ascione(Amministratore della SMS Engineering), Dott. Iantorno (direttore innovazione e responsabilità sociale di Microsoft Italia), Valerio di Bussolo (direttore relazioni esterne IKEA)

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl