mBlox APRE IN ITALIA E NOMINA Edouard Marciano Country Manager Italia

mBlox APRE IN ITALIA E NOMINA Edouard Marciano Country Manager Italia mBlox apre un nuovo ufficio in Italia per rispondere alle crescenti opportunità di mercato mBlox rafforza la presenza in Europa Milano, 11 febbraio 2009 - mBlox Inc., il più grande network al mondo per le transazioni mobile, ha annunciato oggi un ulteriore progresso nella propria strategia di espansione internazionale con l'apertura di un nuovo ufficio a Milano e la nomina di Edouard Marciano come Country Manager per l'Italia.

12/feb/2009 11.19.47 Hotwire Contatta l'autore

mblox with tag_300dpi copy

mBlox apre un nuovo ufficio in Italia

per rispondere alle crescenti opportunità di mercato

mBlox rafforza la presenza in Europa

Milano, 11 febbraio 2009 - mBlox Inc., il più grande network al mondo per le transazioni mobile, ha annunciato oggi un ulteriore progresso nella propria strategia di espansione internazionale con l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e la nomina di Edouard Marciano come Country Manager per l’Italia. mBlox è già attiva in Italia da oltre cinque anni e collabora con numerosi e importanti clienti nazionali. L’acquisizione di nuovi clienti e le opportunità di crescita hanno reso estremamente importante per la società stabilire una presenza in Italia, con l’obiettivo principale di massimizzare il potenziale di sviluppo di mBlox nel Paese.

Grazie all’ufficio di Milano mBlox sarà inoltre nelle condizioni ottimali per integrare le attività internazionali con la presenza locale. I nuovi clienti italiani, attraverso mBlox, avranno la possibilità di accedere al mercato globale della messaggistica mobile ed i clienti globali già acquisiti – tra cui content provider, application service provider e aziende – potranno operare anche nel mercato italiano, che ha oggi per la messaggistica mobile un valore di 4 miliardi di dollari.

mBlox opera come singolo punto riferimento per i propri clienti riuscendo a semplificare tutte le complessità relative sia ai servizi di fatturazione che di gestione della messaggistica specializzata

Grazie ad un network di livello carrier legato a tutti gli operatori telefonici italiani mBlox permette alle aziende di comunicare con gli abbonati mobile di oltre 500 compagnie telefoniche in 180 Paesi, milioni di volte al giorno.

“Conosciamo molto bene l’Italia e la consideriamo un mercato estremamente ampio, innovativo e all’avanguardia.” Ha affermato Andrew Bud, Presidente Esecutivo di mBlox. “Investire in un nuovo ufficio italiano dimostra la nostra fiducia nelle possibilità di crescita e il nostro impegno a volerle massimizzare. Siamo estremamente motivati a perseguire i nostri obiettivi di espansione internazionale e l’opportunità di incrementare ancora di più il nostro business.”

“Sono molto entusiasta nell’accogliere questa nuova sfida e fiero di poter guidare mBlox nella sua prossima fase di espansione nel mercato italiano.” Ha commentato Edouard Marciano, Country Manager per l’Italia di mBlox.”mBlox ha già una significativa presenza in Europa e negli Stati Uniti ma il potenziale di sviluppo del mercato della messaggistica mobile  in Italia è ancora enorme e la nostra espansione condurrà il mercato a sfruttare le sue massime potenzialità.”

Edouard Marciano ha un forte background internazionale sviluppato lavorando per aziende quali Sagem, Metromedia Fiber Network, Jetmultimedia e IN&FI.

Edouard ha costruito le proprie credenziali creando e sviluppando due attività in proprio, oltre alle esperienze nel marketing operativo presso Auchan Italia e CommercialExport Italy. Il suo incarico è di rafforzare ulteriormente la già solida reputazione di mBlox e sviluppare le opportunità di business in Italia.

mBlox

mBlox è il più grande network al mondo per le transazioni mobile. La società è specializzata nella semplificazione delle complessità, sia dal punto di vista commerciale che tecnico, per quanto riguarda le fatturazioni e le trasmissioni dei messaggi dei propri clienti.

Grazie ad un network di livello carrier mBlox permette alle aziende di comunicare con gli abbonati mobile di oltre 500 compagnie telefoniche in 180 Paesi, milioni di volte al giorno.

La società ha headquarter negli Stati Uniti (Silicon Valley), sede EMEA a Londra, asiatica a Singapore e altri uffici in tutto il mondo.

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.mblox.com

Contatti:

Ufficio Stampa mBlox