Il Gruppo Editoriale EDIS affida a Pragmatika le attività di Media Relations della manifestazione TVCC Conference & Expo 2009 Contatti: Pragmatika S.r.l.

12/feb/2009 11.33.14 Pragmatika Contatta l'autore

Contatti: Pragmatika S.r.l.

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

Claudia Marchetti

claudia.marchetti@pragmatika.it

Comunicato Stampa

L’agenzia di comunicazione avrà il compito di definire le strategie di comunicazione integrata e gestire le attività di media relations tese ad incrementare la visibilità dell’evento dedicato alla videosorveglianza, che quest’anno avrà una matrice ancora più internazionale.

Bologna, febbraio 2009 - Il gruppo editoriale bolognese Edis ha scelto Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede a Bologna e uffici operativi a Milano, come partner strategico per curare tutte le attività di media relations destinate a valorizzare la manifestazione dedicata alla videosorveglianza che si terrà giovedì 21 maggio 2009 al Centro Congressi Milanofiori ad Assago (Milano).

Giunta alla dodicesima edizione, TVCC Conference & Expo 2009 propone, in una versione rinnovata ed arricchita, il suo format di successo che alterna momenti di approfondimento scientifico-tecnologico, sessione tematiche organizzate in workshop e un’ampia zona espositiva, per un approccio globale delle tematiche della videosorveglianza.

Pragmatika si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di Media Relations e di comunicazione strategica relative a questa importante manifestazione focalizzata sulla cultura della sicurezza globale, valorizzandone i punti di forza distintivi.

“Curare le attività di comunicazione di una manifestazione di grande rilevanza internazionale, che ha scelto un approccio culturale al tema della sicurezza proponendosi come punto d’osservazione privilegiato per le evoluzioni future del settore, ci rende orgogliosi e ci impegnerà a veicolarne i contenuti sui numerosi pubblici interessatiâ€, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

“Abbiamo scelto Pragmatika per la profonda conoscenza che l’agenzia ha delle dinamiche del mercato della sicurezza. La consulenza strategica e l’approccio integrato alla comunicazione di Pragmatika ci permetteranno di consolidare ulteriormente l’immagine e la visibilità di questa manifestazioneâ€, ha commentato Andrea Sandrolini, Amministratore Delegato Edis Group.

â—Š â—Š â—Š â—Š

Pragmatika, con sede a Bologna e uffici a Milano, è un’agenzia specializzata nella comunicazione d’impresa che ha come interlocutori target tutti i media dei segmenti Industry,Consumer, Business, Finance e Information and Communication Technology.

I professionisti che la compongono provengono da differenti esperienze (giornalismo, direzione marketing, consulenza aziendale, comunicazione d’impresa) tutte maturate all’interno di aziende operanti nel mercato  della  tecnologia dell’informazione.

L’integrazione di queste conoscenze ha permesso a Pragmatika di proporsi come un’agenzia estremamente dinamica, caratterizzata da un profondo know-how relativamente alle evoluzioni proprie del mercato dell’economia italiana.

Pragmatika, ha, inoltre conseguito la Certificazione ISO 9001:2000, che l’ha posizionata, in Italia, come una delle  prime Agenzie certificate relativamente alle attività di PR,  Ufficio Stampa ed Editoriali.

Silvia Voltan

Account Director

Pragmatika S.r.l.

Tel  + 39 051 6242214