A Bologna l'evento sulla sicurezza informatica organizzato da Sophos

12/feb/2009 12.37.58 Pragmatika Contatta l'autore

Il tour di Sophos Italia fa tappa a Bologna: l’imprenditoria locale si incontra in un evento sulla sicurezza IT

Martedì 17 febbraio alle ore 9 al Golden Tulip Aemilia di Bologna, si svolgerà un incontro organizzato da Sophos per contrastare il crescente fenomeno della cyber criminalità.

Bologna, 12 febbraio 2009 - Approfondire le dimensioni del crimine informatico e presentare le strategie adottate da importanti realtà aziendali per contrastare le minacce IT: questi i temi al centro dell’evento bolognese organizzato da Sophos, società leader a livello mondiale nella sicurezza informatica e nella tecnologia di controllo dell’accesso alla rete (NAC). L’incontro, dedicato all’imprenditoria emiliano romagnola, si terrà a Bologna martedì 17 febbraio dalle ore 9, al Golden Tulip Aemilia in via Zaccherini Alvisi, 16.

Interverranno con le loro testimonianze la società di servizi tecnologici Tomware, in qualità di Partner Sophos, e COOP Estense che illustrerà l’esperienza di successo realizzata in seguito all’adozione delle soluzioni Sophos.

Grazie alla tecnologia NAC e alle soluzioni Endpoint, Sophos è in grado di offrire una protezione globale e costantemente aggiornata contro ogni tipo di minaccia e tentativo di violazione delle politiche di sicurezza aziendali.

Per partecipare è possibile iscriversi on line: www.sophos.it/tour

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.sophos.it

â—Š â—Š â—Š â—Š

A proposito di Sophos

Sophos offre soluzioni che consentono alle imprese in tutto il mondo di proteggere e controllare la propria infrastruttura informatica. Le soluzioni Sophos per il Network Access Control, l’endpoint, il web e l’e-mail semplificano la sicurezza, offrendo una protezione integrata contro malware, spyware, intrusioni, applicazioni indesiderate, spam, violazioni delle politiche di sicurezza e delle compliance aziendali, perdita di dati. Sophos vanta un’esperienza ultra ventennale nel settore della sicurezza informatica. Le soluzioni e i servizi Sophos, ingegnerizzati per ottenere la massima affidabilità, proteggono oltre 100 milioni di utenti in quasi 150 Paesi. Rinomata per l’alto livello di soddisfazione dei clienti e per le sue soluzioni potenti e di facile utilizzo, Sophos ha ricevuto numerosi premi, certificazioni e recensioni positive. Sophos è una multinazionale con sede centrale ad Oxford, UK. Per maggiori informazioni visitare www.sophos.it.