Fortuna Gatto e YOUR'S KEY EVENTS

12/feb/2009 16.04.21 Marketing SMS Contatta l'autore

Fortuna Gatto e YOUR'S KEY EVENTS

un nome così è tutto un programma. Un nome che porta fortuna, un cognome che dice quanto sia furba come un felino e dolce come un micio….” Così si descrive questa bellissima professionista della Comunicazione e dello Spettacolo che a soli 25 anni, gestisce la "YOUR'S KEY EVENTS" un' agenzia di servizi e spettacolo, in collaborazione con il Teatro Palapartenope di Fuorigrotta, dove si può trovare di tutto: dalla magica illusione del mondo dello spettacolo alle più sofisticate quanto complesse organizzazioni di eventi. Esperienza come presentatrice, ballerina di flamenco, fotomodella e non ultimo responsabile marketing e comunicazione di una nota azienda produttrice di macchinari per la ristorazione.

Non contenta dei pochi impegni presi sta per laurearsi in lingue dove lo spagnolo, appreso durante una permanenza in Spagna, grazie alla vincita di una borsa di studio, è l’oggetto principale del suo studio universitario.

Resto piacevolmente sorpreso dal sapere che nel nostro territorio esistono giovani professionisti che hanno voglia di affermarsi seguendo la strada del sacrificio, dello studio e della gavetta.

E’ molto difficile trovare un giusto connubio tra bellezza, competenza, professionalità e serietà in giovani sotto i 30 anni rapiti e devastati da un bombardamento mediatico in cui gli unici valori trasmessi sono quelli del successo facile e senza competenze, raggiungibile esclusivamente attraverso l’ immagine e l’apparire.

La voglia di fare, di crescere e un talento particolare nell’affrontare situazioni complesse, maturato nel contesto familiare in cui questa venticinquenne partecipa in maniera attiva al mantenimento della famiglia, hanno fatto sì che la aspirante dottoressa Gatto, che parla anche il tedesco oltre che l’inglese e lo spagnolo, fosse scelta come supporto esterno per la comunicazione e gli eventi organizzati da Massimiliano Canestro.