Comunicato Stampa: Nuovo numero per il supporto tecnico Kaspersky Lab

16/feb/2009 10.51.45 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, implementa e potenzia il servizio di customer care. Da oggi un nuovo numero telefonico per il supporto tecnico dei prodotti  per privati .

Kaspersky Lab Italia grazie alla rapida crescita ottenuta sul mercato italiano e alla elevata penetrazione che stanno raggiungendo i suoi prodotti ha deciso di implementare e potenziare il servizio di assistenza ai clienti. Aldo Del Bò, Consumer Sales Director Kaspersky Lab Italia, così commenta questa scelta strategica “ogni consumatore che vorrà ricevere informazioni  post-vendita in merito ai prodotti  Kaspersky, avrà a disposizione un referente preparato. Il nuovo customer care risponderà  a tutte le domande e fornirà i migliori consigli ai clienti Kaspersky: è il nostro investimento sui clienti, vogliamo che ci sentano sempre al loro fianco”.

Kaspersky Lab Italia mette a disposizione dei propri clienti un nuovo numero telefonico per l’assistenza clienti: 199 173 506; per rispondere con efficienza e completezza alle richieste dei consumatori, ogni giorno della settimana lavorativa. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00-13:00 e dalle 14:00-18:00, esclusi i festivi. Il personale tecnico è in grado di fornire informazioni e supporto tecnico per i prodotti per privati  di Kaspersky Lab: Kaspersky Anti-Virus  e Kaspersky Internet Security .

Il costo della chiamata da telefono fisso (Telecom Italia), senza scatti alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è di 14,25 centesimi al minuto IVA inclusa, dal lunedì  al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Invece, negli altri orari e nei festivi il costo è di 5,58 centesimi al minuto IVA inclusa. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale altra informazione,

Cordiali saluti,

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email