CPX Interactive entra in IAB Italia

CPX Interactive entra in IAB Italia CPX Interactive entra in IAB Italia Milano, 17 febbraio 2009- CPX Interactive Italia, filiale nazionale di uno dei principali Ad Network internazionali di pubblicità online, annuncia il proprio ingresso in IAB Italia - Interactive Advertising Bureau, l'associazione che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l'applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.

17/feb/2009 10.29.56 Hotwire Contatta l'autore

CPX Interactive entra in IAB Italia

Milano, 17 febbraio 2009- CPX Interactive Italia, filiale nazionale di uno dei principali Ad Network internazionali di pubblicità online, annuncia il proprio ingresso in IAB Italia – Interactive Advertising Bureau, l’associazione che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.

“Sono estremamente soddisfatto dei successi che stiamo ottenendo sul mercato Italiano e l’ingresso di CPX Interactive in IAB Italia è sia una tappa fondamentale della nostra crescita che un segno importante per il mercato: CPX Interactive è infatti il primo Ad Network indipendente ad entrare a far parte dello IAB in Italia.“ ha affermato Massimo Fontana, Country Manager di CPX Interactive Italia “Sono convinto che IAB avrà un ruolo fondamentale per tutto ciò che concerne l’educazione del mercato al concetto di Ad Network e la divulgazione dei concetti base relativi al modello di business e ai vantaggi che ne derivano sia per i publisher che per gli advertiser.

“Siamo molto lieti dell’ingresso di CPX Interactive in IAB Italia in qualità di nuovo socio. Questa ulteriore adesione conferma il posizionamento dell’Associazione sul mercato quale punto di riferimento per tutta la industry per promuovere e diffondere la cultura dei media digitali e favorire lo sviluppo del mercato”, ha dichiarato Layla Pavone, Presidente IAB Italia.

CPX Interactive:

CPX Interactive è un Ad Network globale con una tecnologia e un’offerta orientate a garantire il maggior ritorno sugli investimenti dei propri inserzionisti e la massimizzazione del valore delle impression per i propri publisher. Con headquarter a New York City CPX Interactive eroga ogni mese oltre 27 miliardi di impression a più di 200 milioni di utenti unici in oltre 60 Paesi. CPX Interactive Italia ha una reach del 54,3% dell’utenza online con oltre 11 milioni di utenti unici raggiunti con la pubblicità gestita (dati comScore Dicembre 2008). Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.cpxinteractive.com

CONTATTI PER LA STAMPA:
Hotwire – Ufficio Stampa CPX Interactive