Data Management Spa partecipa al Bibliostar 2009

23/feb/2009 10.23.22 Data Management Spa Contatta l'autore

La Divisione Beni Culturali di Data Management sarà presente, con uno stand e dei seminari di approfondimento, al prossimo Bibliostar 2009, Palazzo delle Stelline – Milano, il 12 e il 13 marzo.

L’argomento trattato quest’anno sottolinea come la biblioteca sia chiamata a misurarsi con una dimensione che va oltre i confini nazionali, ossia debba trovare un  nuovo modo di porsi nei confronti degli utenti ormai abituati alla rete.
La proposta di Data Management , leader di questo mercato, è lo strumento ideale per realizzare questo nuovo sistema di comunicazione : la biblioteca potrà, pur mantenendo la sua identità legata al territorio e alla storia, offrire servizi innovativi ad un pubblico sempre più eterogeneo e globale, valorizzando le proprie esperienze e creando comunità nel segno di interessi condivisi.
L’obiettivo è far fruire la cultura indipendentemente dalle diversità, superando limitazioni concettuali e di appartenenza , per realizzare concretamente la convergenza istituzionale.
Con Data Management potrete innovare le vostre tecnologie per non precludervi il futuro .