Invio comunicato stampa

La comunità nasce con l'intento di creare fiducia in un mercato rallentato dall'attuale situazione economica, in linea con le proposte degli attuali governi che auspicano un rapido superamento della crisi a fronte di un impegno comune nell'innovazione, offrendo la possibilità ai propri iscritti di essere presenti, da subito e semplicemente, su internet.

23/feb/2009 10.23.25 VideoCasa Contatta l'autore

Nord Barese: innovazione contro la crisi.

A Marzo 2009 il via alla nuova iniziativa BariAffari: una comunità commerciale rivolta a negozi e piccole imprese del Nord Barese.

BariAffari utilizzerà strumenti moderni, studiati appositamente per le esigenze commerciali locali.

BariAffari, inoltre, rende possibile presentare, in chiave moderna ed interattiva, i prodotti alla potenziale clientela, sfruttando tecnologie video all'interno dell'esercizio commerciale, nelle vetrine o tramite moderni showroom virtuali.

Il passo successivo sarà l'utilizzo di tecnologie wifi per la comunicazione diretta con dispositivi mobili quali cellulari e palmari.

Per dare la possibilità, alle attività commerciali, di testare l'efficacia e la semplicità di questi nuovi strumenti, l'adesione a BariAffari è gratuita.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il portale internet all'indirizzo www.bariaffari.it

Massimiliano Gadaleta

Ruvo di Puglia (BA)