Policy Patrol, l’antispam definitivo e non solo

Policy Patrol, l'antispam definitivo e non solo Red Earth Software ha messo appunto la quinta generazione del filtro antispam Policy Patrol; un sistema avanzato di filtraggio delle email, che lavora in perfetto abbinamento ai server Microsoft Exchange e Lotus Domino, gli ambienti più utilizzati dalle utenze professionali.

23/feb/2009 11.11.21 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Red Earth Software ha messo appunto la quinta generazione del filtro antispam Policy Patrol; un sistema avanzato di filtraggio delle email, che lavora in perfetto abbinamento ai server Microsoft Exchange e Lotus Domino, gli ambienti più utilizzati dalle utenze professionali.

Policy Patrol ottimizza, regola e gestisce il flusso di comunicazioni email ed allegati. Il software è altamente personalizzabile, con un livello profondo di impostazione dei suoi parametri e permette così di gestire firme e disclaimer in maniera automatica; gestire l’archiviazione automatizzata della corrispondenza, gli allegati, le informazioni di tipo confidenziale e protegge in maniera eccelsa da spam, virus e phising, la recente tecnica che cerca di carpire dati sensibili e dati di accesso a sistemi informativi riservati, mettendo al riparo l’utilizzatore di Policy Patrol dalle truffe online.

Tempi duri per le aziende che non porranno, nell’immediato e breve termine, importanza alla sicurezza e al controllo della gestione dei server di posta elettronica. I grandi flussi di comunicazione sono esposti continuamente e in maniera progressivamente crescente alle attenzioni di gente con pochi scrupoli; flussi che come delle vere autostrade ad alta velocità possono essere utilizzati per veicolare pubblicità non gradita, contenuti eticamente scorretti, pornografia e nel peggiore dei casi virus o malware che può danneggiare i sistemi informatici.

Questo genere di attività oltre a compromettere l’integrità dei dati e dei sistemi informativi, danneggia soprattutto l’immagine dell’azienda che, ignara, potrebbe essere considerata la mittente di queste comunicazioni spazzatura.

Cambiano i tempi e cambiano i modi di gestire le comunicazioni. Se un tempo bastava cestinare la corrispondenza cartacea pubblicitaria non gradita, oggi non basta più leggere il titolo di una email per capire se si tratta di una missiva molesta o meno. Chi veicola spam e virus ha affinato e perfezionato le tecniche per trarre in inganno anche l’utente più attento. Quindi perché continuare ad affidare all’istinto la sicurezza e l’immagine della vostra azienda, quando potete investire su un software d’eccellenza che svolge in maniera automatica e intelligente questo lavoro?

Red Earth ha concesso in esclusiva la distribuzione italiana di Policy Patrol alla ML Software. Presso la software house è possibile acquistare le varie versioni del filtro antispam Policy Patrol, dalla base alla completa versione Enterprise.
Policy Patrol è disponibile in diverse edizioni. E’ possibile pertanto acquistare la versione più adatta a specifiche esigenze o sfruttare tutta la potenza del software con la versione Enterprise che raccoglie tutte le funzionalità.
 
 
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl