Nasce il Mini Shop UnSoloPortatile.com

Nasce il Mini Shop UnSoloPortatile.com Nasce il mini-shop online www.unsoloportatile.com che in una sola pagina offre un unico modello di Notebook in offerta speciale fino ad esaurimento scorte al miglior prezzo in circolazione, un Pc scelto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, di grande marca e con la dotazione essenziale per navigare, lavorare o studiare.

28/feb/2009 16.08.16 Mario Contatta l'autore

Nasce il mini-shop online www.unsoloportatile.com che in una sola pagina offre un unico modello di Notebook in offerta speciale fino ad esaurimento scorte al miglior prezzo in circolazione, un Pc scelto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, di grande marca e con la dotazione essenziale per navigare, lavorare o studiare. Il negozio online offre inoltre un'ottima serie di accessori di grande qualità prodotti da Manhattan per completare la dotazione del Pc, vari modelli di borse, mouse, webcam, set per la pulizia, pendrive, cuffie con microfono ecc..
Lo shop ideale per studenti o professionisti che vogliono acquistare un buon portatile per lavoro, studio o per svago ad un prezzo davvero accessibile, senza rinunciare alla qualità ed alle prestazioni, per chi non vuole perdere tempo prezioso nella scelta e ricevere il tutto comodamente a casa o in ufficio in pochissimo tempo.

Potete visitare il sito www.unsoloportatile.com