PyCon Tre - Aperte le iscrizioni alla Conferenza

PyCon Tre - Aperte le iscrizioni alla Conferenza Firenze 8, 9 e 10 Maggio - Associazione Python Italia Sono finalmente aperte le iscrizioni a PyCon Tre, la seconda conferenza italiana dedicata al linguaggio di programmazione Python, che si terrà a Firenze nei giorni 8, 9 e 10 Maggio 2009.

03/mar/2009 21.18.50 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Firenze 8, 9 e 10 Maggio - Associazione Python Italia

Sono finalmente aperte le iscrizioni a PyCon Tre, la seconda conferenza italiana dedicata al linguaggio di programmazione Python, che si terrà a Firenze nei giorni 8, 9 e 10 Maggio 2009.

Per la terza edizione di PyCon sono attesi più di 400 tra professionisti, studenti e ricercatori, per una tre giorni intensa di appuntamenti e interventi imperdibili. L'evento si terrà a Firenze presso l'Auditorium Al Duomo in centro a due passi dal Duomo.

Si terranno numerose conferenze dedicate al linguaggo Python, su tre track parallele. Parteciperanno speaker internazionali di fama mondiale e sarà presente anche Guido VanRossum, "BDFL" (Benevolent Dictator for Life) del linguaggio Python nell'unica data in conferenza di quest'anno.

Sono previsti interventi dedicati a programmatori che si avvicinano al linguaggio per la prima volta oltre che sessioni speciali come la sessione di recruiting (dedicate ai programmatori in cerca di nuova occupazione, e alla quale parteciperanno le aziende con posizioni lavorative aperte), momenti di svago e relax serale. L'evento è aperto a tutti.

Rimangono invariate le tre fasce di prezzo temporali (prima si prenota, meno si paga). Confermata anche la speciale tariffa per studenti scontata di più del 30% rispetto al biglietto standard. Anche quest'anno interverranno prestigiosi speaker stranieri, sarà allestito un sistema di traduzione simultanea dall'inglese all'italiano per permettere a tutti di fruire al meglio gli interventi in lingua Inglese, sarà offerta la connessione wi-fi per tutti!

Come ultima grande novità rispetto agli anni scorsi, la votazione dei talk della conferenza sarà comunitaria; avranno diritto a partecipare tutti coloro che si iscriveranno entro il 15 Marzo.

Per maggiori informazioni, potete visitare

www.pycon.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl