Da Prestigio due modelli di Digital Photo Frames per uso casa e ufficio

02/mar/2009 15.15.59 Asbis IT Contatta l'autore

Da Prestigio due modelli di Digital Photo Frames per uso casa e ufficio

Prestigio Plaza Ltd. ha lanciato sul mercato internazionale due modelli di Digital Photo Frames permettendo agli utenti di godere dei vantaggi della tecnologia unita alla bellezza e allo stile Prestigio sia a casa che in ufficio. Gli ospiti potranno quindi godere dei vostri ricordi o di immagini sequenziali in maniera semplice e comoda. Ambedue i modelli di Digital Photo Frames Prestigio sono adatti per stile elegante e caratteristiche tecniche assolutamente di facile utilizzo sia per le esigenze lavorative che per l'entertainment a casa. Ancora una volta Prestigio presenta una soluzione adatta per ogni esigenza : un modello avanzato per chi necessita di extra e uno piu' semplice per utenti che desiderano godere delle proprie foto in versione Hi-Tech senza complicazioni.

La Digital Photo Frame da 7''  è stata progettata per coloro che semplicemente ma con stile vogliono farne un utilizzo di "cornice" godendo comunque di tutti i vantaggi della tecnologia moderna. Comprende  funzioni addizionali   quali l'orologio e il calendario, supporta il formato JPG e con lo schermo LCD TFT  ad una risoluzione di 480x234 pixel sarà possibile beneficiare appieno dei colori delle immagini e divertirsi con le fotografie direttamente dallo slot o dall' USB Host o tramite interfaccia 2.0 USB hi speed. Un piccolo dettaglio che risparmia energia ed è particolarmente funzionale è l'Autopower on-off  supportato da questo modello.

La Digital Photo Frame da 10'' ha uno schermo LCD TFT con risoluzione 800x480 pixel e una memoria interna da 128 MB che permette di inserire tantissime foto e goderne le sequenze di colori ed emozioni tutto il giorno. Questo Prodotto inoltre supporta SD, MMC, MS+CF Card Slot e l'interfaccia 2.0 USB hi-speed. Il Digital Photo frame da 10'' funge anche da sveglia, ha un calendario multifunzionale ed è provvisto di speakers integrati, infatti non solo supporta i formati JPG e BMP ma anche MP3, MPEG e MPEG4. Le dimensioni piu' grandi e l'alta risoluzione dello schermo forniscono immagini dettagliate capaci di comunicare un grande piacere a chi si incanterà di fronte ad un mondo colorato di emozioni. Per i piu' avanzati - il modello supporta infatti anche i sottotitoli in *.srt per coloro che vogliono godere di filmati e video clips.

La funzione auto-rotation , sia per il 10” che per il 7” , garantisce inoltre comodità di utilizzo nella visualizzazione delle immagini. L'unica cosa che l'utente dovrà fare è inserire la card o l'USB e rilassarsi davanti alle proprie fotografie con il telecomando incluso che rende ancora piu' piacevole e facile l'utilizzo del Digital Frame per motivi di lavoro o per rivivere in pieno relax i propri ricordi.

Essere al  passo con i tempi tecnologici e godere in ogni sfera della vita quotidiana quello che la tecnologia offre, è qualcosa a cui ogni persona aspira ed è ora possibile per tutti scorrere e rievocare i propri ricordi ricreando l'atmosfera di momenti felici.

Per saperne di piu: www.prestigio-tech.it