Prestigio premiata con il “BEST BUY” da Technoguru

Prestigio premiata con il "BEST BUY" da Technoguru Per gli entusiasti dei lettori DVD player portatili ecco una nuova linea di Prestigio premiata con il "BEST BUY" da Technoguru Prestigio Technologies Ltd., proprietà del gruppo Asbis, ha annunciato l'introduzione della nuova line-up dei DVD players portatili progettati pensando agli entusiasti del mobile entertainment che ha vinto il confronto con altri brands competitor molto famosi in Europa e nel mondo vincendo il premio "Best Buy"in Serbia.

04/mar/2009 12.08.41 Asbis IT Contatta l'autore

Per gli entusiasti dei lettori DVD player portatili ecco una nuova linea di Prestigio premiata con il “BEST BUY” da Technoguru

Prestigio Technologies Ltd., proprietà del gruppo Asbis, ha annunciato l'introduzione della nuova line-up dei DVD players portatili progettati pensando agli entusiasti del mobile entertainment che ha vinto il confronto con altri brands competitor molto famosi in Europa e nel mondo vincendo il premio “Best Buy”in Serbia.

Gli elementi che hanno fatto propendere a tale scelta sono: la semplicità d’utilizzo, l’ottima qualità e e le specifiche tecniche, le varie opzioni di scelta e l’alta qualità d’immagine.

I nuovi DVD players Prestigio infatti sono disponibili in tre diversi modelli e misure che lo rendono versatile ad ogni esigenza ed in ogni contesto. Tutti hanno un sottile profilo dinamico, il pannello LCD TFT 16:9 widescreen,   il design progettato con metodo flip flup per proteggere meglio lo schermo dai graffi e urti. La protezione anti-shock lo rende così ideale ad ogni tipo di spostamento.

Il piu' piccolo è il PPDP370 model da 7',  il medio PPDP585 misura  invece 8.5' e infine  il “senior” PPDP710 model con i suoi 10'.  Tutti leggono DVD +R/-R/RW, CD-R/RW  e supportano i formati DVD-Video, Audio CD, Kodak Picture CD . Così hanno una doppia funzione cinema e  jukebox per tutti i tipi di intrattenimento.

Il suono di alta qualità è emesso da speakers stereo 1.5W built-in rafforzata dal decoder Dolby Digital  ma è anche possibile utilizzare le cuffie grazie ai jack. La card reader built-in , il video e audio outputs insieme alle porte USB, consentono il plug-in di molteplici dispositivi esterni. Il menu multilingue che appare sullo schermo permette una facile navigazione.

La nuova line-up di  DVD players portatili è un grande esempio di come Prestigio faccia appello all'innovazione e allo stile in ogni prodotto produca, ” dice Martin Zeman, General Manager Prestigio dell'Europa Centrale e Orientale. “ Questi DVD players state-of-the-art progettati in diverse dimensioni, combinano l'ultraleggerezza con l'alta qualità del sound e del video offrendo un match perfetto per chi cerca un lettore home theater''.

I nuovi  DVD players Prestigio sono forniti come standard con ricarica batteria fino a tre ore di durata, l'alimentatore  e l'adattatore per la macchina a 12V, particolarmente utile per trattenere i bambini durante i lunghi viaggi in macchina o durante code e file in uffici o in mezzo al traffico. Sono inclusi anche il telecomando, il cavo audio/video, una borsa per la macchina, un manuale e un CD di installazione.

Per informazioni: www.prestigio-tech.it