ECS Group acquisisce il centro servizi iSeries e AS/400 di EDS Francia

05/mar/2009 01.14.25 Ecs Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ECS Group acquisisce il centro servizi iSeries e AS/400 di EDS Francia

Il centro fornisce soluzioni per l'ambiente AS/400 a tutta l'Europa


ECS, leader nella fornitura indipendente di servizi per le piattaforme iSeries e AS/400, annuncia l'acquisizione del Remote Delivery Centre di EDS, situato in Francia. Il centro eroga soluzioni di monitoraggio e amministrazione remota in ambiente iSeries - AS/400 a tutta l'Europa.

L'acquisizione è un successo della ambiziosa strategia ECS di crescita esterna paneuropea e dei propri piani di sviluppo dell'attività di servizio internazionale.

Il centro servizi iSeries e AS/400 appena acquisito distribuisce soluzioni di business continuity a 167 ambienti di elaborazione in 35 Paesi, con 120 mila utenti serviti.

Questo annuncio consente a ECS di potenziare e migliorare l'offerta di servizi di outsourcing di server per i propri 12 mila clienti in tutta Europa, il 20 percento dei quali utilizza equipaggiamento iSeries.

"Questi nuovi servizi sono perfettamente allineati con l'offerta esistente di ECS", ha dichiarato Nicola Barbi, Country Manager italiano dell'azienda, "che annovera servizi di business continuity e housing. Un'offerta che ha già convinto più di 1.500 clienti in tutta Europa".

Oltre al nuovo centro servizi, ECS dispone di infrastrutture per server, remarketing e supporto tecnologico.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture tecnologiche e informatiche. Un’esperienza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e decentrata aiuta i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.

ECS in cifre:
Oltre di 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato 2007
1.500 collaboratori
65 filiali in 16 Paesi
12.000 clienti
1.000.000 PC gestiti in locazione
Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com



Contatto per la stampa:

ECS International Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
Barbara.loru@ecs-group.com
+39 02 33626.335



Comunicazione a cura di:

Loox
Lucio Bragagnolo
lux@loox.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl