"Il Controllo Interno come modello integrato per la Corporate Governance", convegno nazionale AIIA sponsorizzato da Mantala

04/apr/2008 18.22.42 Mantala Contatta l'autore

Mantala rinnova la sua presenza come sponsor al convegno nazionale dell’Associazione Italiana Internal Auditors che si terrà a Milano il 17 Aprile 2008, nella prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6. Il convegno è realizzato in collaborazione con The Adam Smith Society e nel corso dell’evento verrà presentato il "Corporate Governance Paper" dell’AIIA, per l’Approccio integrato al sistema di controllo interno ai fini di un efficace ed efficiente governo d’impresa, con focus su organi e funzioni preposte al controllo interno aziendale e sulle loro relazioni. Nel corso del convegno interverranno rappresentanti delle più importanti aziende Italiane. Per informazioni sul programma visitare il sito AIIA www.aiiaweb.it