Area interattiva mantala.it: migliorata la schermata di inserimento delle richieste di assistenza a Mantala La schermata di inserimento delle richieste a Mantala nell'area interattiva è stata migliorata per facilitare la classificazione delle richieste, il loro inoltro al corretto destinatario e quindi la velocizzazione dell'intera gestione dei rapporti con i clienti.

05/feb/2008 01.00.00 Mantala Contatta l'autore

La schermata di inserimento delle richieste a Mantala nell'area interattiva è stata migliorata per facilitare la classificazione delle richieste, il loro inoltro al corretto destinatario e quindi la velocizzazione dell’intera gestione dei rapporti con i clienti. Il cliente potrà usufruire di un servizio più rapido ed efficiente.