10/12/2007 - ACL 9.1 è disponibile, nuove funzionalità per PDF e Office 2007

10/12/2007 - ACL 9.1 è disponibile, nuove funzionalità per PDF e Office 2007 Dal 10 Dicembre 2007 è disponibile la versione 9.1 di ACL.

10/dic/2007 01.00.00 Mantala Contatta l'autore

Dal 10 Dicembre 2007 è disponibile la versione 9.1 di ACL. Molte le novità che riscuoteranno forte gradimento da parte degli utilizzatori, come la compatibilità formale con Windows Vista e Office 2007, ma non solo. Si evidenza in particolare l'accesso diretto a nuovi e aggiuntivi formati di dati, per aumentare la produttività individuale e dei gruppi di lavoro, semplificare le attività, aumentare la portata degli audit ed aumentare i risultati. Ecco le modifiche più importanti: Importazione diretta di documenti PDF con il Data Definition Wizard e in ACL Scripts con il comando IMPORT PDF Importazione diretta di documenti Microsoft Excel 2007 con il Data Definition Wizard e in ACL Scripts con il comando IMPORT EXCEL Importazione diretta di documenti Microsoft Access 2007 con il Data Definition Wizard e in ACL Scripts con il comando IMPORT ACCESS Aggiornamento dei dati portati in ACL con i comandi Import PDF, IMPORT EXCEL, IMPORT ACCESS Approfondimenti