ACL lancia un nuovo sito di supporto per gruppi di utenti

ACL lancia un nuovo sito di supporto per gruppi di utenti Maggiori opportunità per gli utenti di ACL di connessione con colleghi locali VANCOUVER BC, CANADA - In risposta alle richieste dei propri clienti di disporre di maggiori possibilità per condividere con altri le proprie idee, ACL Services Ltd. annuncia il lancio del sito di supporto per gruppi di utenti di ACL.

28/set/2007 14.25.44 Mantala Contatta l'autore

Maggiori opportunità per gli utenti di ACL di connessione con colleghi locali

VANCOUVER BC, CANADA - In risposta alle richieste dei propri clienti di disporre di maggiori possibilità per condividere con altri le proprie idee, ACL Services Ltd. annuncia il lancio del sito di supporto per gruppi di utenti di ACL. Il sito fungerà da risorsa affinché gli utenti di ACL possano restare reciprocamente in contatto, avviare oppure unirsi ad un gruppo di utenti di ACL ed essere in rete con le rispettive comunità locali. L'iniziativa costituisce il risultato del feedback proveniente dall'ultima conferenza di utenti ACL, Connections 2007, i cui partecipanti hanno chiesto altri modi per rimanere in contatto tra gli eventi annuali.

Il nuovo sito di supporto per gruppi di utenti di ACL contiene informazioni su come avviare o situare un gruppo di utenti, modelli di statuto e risposte a domande frequenti. Attualmente esistono diversi gruppi di utenti ed il nuovo sito è volto ad incrementarne il numero di membri ed a sostenere nuovi gruppi. Jennifer Ramsey è l'attuale presidente del gruppo di utenti di ACL della Virginia (VAACL). "Il VAACL offre ai membri un'opportunità unica per imparare diverse tecniche, approcci ed impieghi delle analisi di revisione di ACL per il proprio lavoro. I nostri membri provengono da diversi settori, come quello bancario, sanitario, governativo e produttivo. I problemi risolti dalla tecnologia di ACL, comunque, non sono limitati ad un settore o tipo di azienda specifica, per cui la condivisione delle informazioni è preziosa per tutti i nostri membri nel miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia delle loro revisioni."

L'obiettivo principale di un gruppo di utenti di ACL è costituire un forum i cui membri possano scambiare informazioni e pratiche migliori relative alla suite di software di analisi di revisione di ACL. I gruppi di utenti di ACL costituiscono inoltre un canale di comunicazione, dove i clienti di ACL possano fornire opinioni in merito ai prodotti aziendali ed ai gruppi di assistenza. "Questi forum di utenti ci forniscono una migliore comprensione su come i nostri clienti utilizzino la tecnologia sul proprio lavoro e su come aiutare queste organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi in modo veloce ed efficiente. Lavorare con i gruppi di utenti ci consente di rispondere alle mutevoli richieste del mercato, sviluppare nuovi prodotti e funzionalità e continuare a fornire l'eccellente servizio ai clienti per cui siamo conosciuti", dichiara Harald Will, presidente ed amministratore delegato di ACL Services Ltd.

Le riunioni dei gruppi di utenti di ACL variano ma in genere comprendono presentazioni da parte dei membri o di esperti provenienti dalla categoria professionale dei revisori o dall'industria tecnologica. La maggior parte degli incontri comprende anche l'opportunità di porre domande e risposte, così come socializzare e fare rete con i colleghi. Il direttore di marketing di prodotto di ACL, Peter Millar, dichiara: "Vi è stato un enorme interesse per questa nuova iniziativa ed abbiamo già ricevuto richieste di creazione di gruppi di utenti in California, Michigan, Pennsylvania e Texas da quando la notizia è comparsa sul forum utenti online di ACL. Prevediamo che a breve verranno fondati e resi operativi diversi nuovi gruppi in queste zone."

ACL User Group Support Site