Comunicato Stampa: "TuneUp Utilities protegge ora fino a 3 computer"

06/mar/2009 11.55.05 Sangalli M&C Contatta l'autore

TuneUp_Logo_176x59.png

TuneUp Utilities 2009 ora ottimizza fino a tre PC

Dedicato a famiglie, utenti multipli di PC e notebook e utenti che lavorano da casa

Milano, 6 marzo 2009. TuneUp ha migliorato la sua suite per l’ottimizzazione intelligente di Windows, TuneUp Utilities 2009. Gli utenti possono ora utilizzare una licenza del software fino a tre PC. Con questa nuova offerta,

TuneUp va incontro a tutti gli utenti che vogliono condividere il loro software di tuning con i familiari o che hanno molti computer da ottimizzare, come desktop, laptop e il computer utilizzato per lavorare da casa.

TuneUp Utilities 2009 è la soluzione di tuning ideale per tutti i computer Windows. Include ogni aspetto importante per l’ottimizzazione del PC: velocità dell’hard disk, pulizia del sistema dai dati non più necessari e delle voci di regi-stro. Il software offre, sia agli utenti alle prime armi che a quelli più esperti, una suite completa di strumenti per un tuning intelligente. Analizza individualmente la configurazione del PC e determina l’ottimizzazione migliore sulla base delle richieste dell’utente.

Grazie alla sua flessibilità, che permette di soddisfare le esigenze di diverse tipologie utenti, TuneUp Utilities è particolarmente adatto a essere condiviso all’interno di una famiglia che utilizza più PC – il computer dei genitori, utilizzato principalmente per la posta elettronica, per lo shopping on-line, l’home banking o per lavoro; il computer dei bambini, pieno di giochi e file multimediali, é anche usato per i social network e la navigazione in Internet e magari anche un PC per le persone più anziane.

In allegato il comunicato stampa completo; è possibile scaricare foto di prodotto e screenshot al sito: http://www.tune-up.it/company/press/gallery/

Qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni o una copia del prodotto sia a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email