Presentazione Software per la Logistica, myWMS - San Pietroburgo 8 Aprile 2009

Allegati

09/mar/2009 17.40.10 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 5 al 9 aprile 2009 Confindustria, ICE ed ABI organizzano una missione imprenditoriale nella Federazione Russa guidata dalla Presidente Emma Marcegaglia. L’iniziativa si articolerà in una tappa principale a Mosca ed in quattro tappe settoriali, in particolare a San Pietroburgo, ci sarà un Focus sull’ Alta Tecnologia e la Logistica.

A San Pietroburgo, il 9 Aprile 2009, presso l’Hotel Astoria, la SMS Engineering presenterà, al mercato Russo, myWMs, soluzione software di Warehouse Management che gestisce in modo efficiente e integrato il flusso delle merci in azienda. L’eccellenza di un’ azienda non può prescindere dal miglioramento continuo dei livelli di efficienza ed efficacia del proprio network logistico, la soluzione integrata myWMS, sviluppata dalla SMS Engineering è frutto di competenza e decennale esperienza nel mondo della gestione dei magazzini per impianti di distribuzione e produzione e viene proposta da un triennio anche all’estero.

Scopo della missione di Confindustria sarà quello di rafforzare le relazioni economiche tra l’Italia e la Federazione Russa, sostenendo, in particolare, l’interscambio commerciale e promuovendo forme di collaborazione industriale fra le imprese dei due paesi. I tassi di crescita economica registrati negli ultimi anni hanno fatto della Russia uno dei mercati di maggiore interesse per le strategie di internazionalizzazione delle imprese italiane; nei primi dieci mesi del 2008, ad esempio, le nostre esportazioni verso il Paese hanno fatto segnare un incremento di quasi il 15% rispetto allo stesso periodo del 2007.

 



Impresa di Eccellenza

della Regione Campania

Intervista de "il Sole 24 Ore" a Massimiliano Canestro

Confindustria

Premio IxI per L’Innovazione       

Ediz.2008

(cl 0-50 dip.)

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl