Knowledge Communication Forum

Knowledge Communication Forum Knowledge Communication Forum Interoute partecipa alla 3° Edizione del Knowledge Communication Forum a Milano 11-12 Marzo 2009.

12/mar/2009 09.44.09 IreneSEA Contatta l'autore

Knowledge Communication Forum

Roma 12 Marzo 2009 – Interoute, l’operatore proprietario della rete per voce e dati più avanzata e capillare d’Europa, composta da oltre 56.000 km di fibra accesa, è tra i protagonisti della terza Edizione del “Knowledge Communication Forum” in programma a Milano nelle giornata dell’11 e 12 Marzo.

Gli esperti si confronteranno sui temi di Collaboration, di Convergenza audio-dati-video di Applicazioni in real time, Iptv, Instant messaging, Telepresenza, Videoconferenza,  quindi di VoIP e di Web 2.0. In sintesi, è questo il concetto di Unified Communication - ovvero il mercato delle soluzioni per la comunicazione unificata -  ed in questa prestigiosa sede ne verranno vagliate caratteristiche e ruolo di supporto alla comunicazione della conoscenza organizzativa per incrementare la competitività delle aziende.

La soluzione di Interoute per lo Unifed Communication si chiama  Interoute One e ad introdurne le caratteristiche è Simone Bonannini – Wholesale Director - che ha dichiarato “il sevizio rende facile abilitare le Unified communication, riducendo i costi telefonici ed i tempi di migrazione verso la telefonia su IP sicura e adatta alle aziende. Le chiamate aziendali diventano così come delle email: semplici da gestire ed economiche, il tutto senza alcun bisogno di nuovo hardware costoso o di complessi processi di integrazione.

Interoute One si rivela anche utile strumento per i remote workers, riducendo significativamente i costi della telefonia mobile e consentendo ai professionisti di essere raggiunti sul proprio “desktop” in qualsiasi parte del mondo. Attraverso un unico strumento telefonico al quale fanno riferimento telefono fisso, cellulare , fax etc.

L’utente in questo modo dispone di un ufficio mobile che riduce la complessità delle comunicazioni in qualsiasi parte del mondo egli  si trovi.

Per maggiori informazioni: <a href=”http://www.interoute.it”>www.interoute.it</a>
Irene Bravi
========================
Tesene S.r.l.
Via Luigi Alamanni, 20/22 - Lotto A/3c
56010 - Ghezzano - San Giuliano Terme (PI)
Tel: 050.878.042 - Fax: 050.879.203
Web: http://www.tesene.com; http://developer.tesene.it

========================

Le informazioni trasmesse sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@tesene.it ed eliminare ogni stampa ed ogni ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact info@tesene.it and delete the material from any computer. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.