Comunicato Stampa Kaspersky Lab: Corsi di formazione gratuiti per i partner di canale

Comunicato Stampa Kaspersky Lab: Corsi di formazione gratuiti per i partner di canale Gentile giornalista, Kaspersky Lab Italia, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, ha dato il via a delle sessioni formative di carattere tecnico-commerciale per i propri partner italiani.

12/mar/2009 11.34.21 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile giornalista,

 

Kaspersky Lab Italia, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, ha dato il via a delle sessioni formative di carattere tecnico-commerciale per i propri partner italiani. Il programma formativo di Kaspersky Lab sarà incentrato sui principali aspetti relativi alla vendita, all’installazione e alla manutenzione delle soluzioni dedicate alle aziende. I corsi si svolgeranno nei mesi di marzo e aprile 2009.

 

Nello specifico verranno analizzate le diverse soluzioni che Kaspersky Lab propone ai propri clienti corporate - Work Space, Business Space, Enterprise Space e Total Space - con particolare attenzione sulla scelta delle diverse soluzioni in base alle esigenze dei clienti.

 

La durata di ciascun corso è di 2 giornate, per un totale di 14 ore effettive di lezione. Le sessioni sono completamente gratuite e si rivolgono a tutti i principali rivenditori dei prodotti Kaspersky Lab. Al fine di offrire un servizio ottimale, ciascun corso verrà svolto “on-site” presso le sedi dei distributori italiani.

 

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione per eventuali approfondimenti.

Cordiali saluti.

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

 

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl