Nasce l'European TransPromo Summit

Nasce l'European TransPromo Summit Segrate, 12 marzo 2009 - 4IT Group, società italiana che organizza eventi e favorisce il networking in ambito ICT, arti grafiche e nel mercato della business communication, nonché editore della rivista DDm, e InfoTrends, società leader mondiale nella consulenza per le soluzioni di immagine e documento digitale, hanno annunciato il lancio dell'European TransPromo Summit.

13/mar/2009 16.38.42 4IT Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Segrate, 12 marzo 2009 - 4IT Group, società italiana che organizza eventi e favorisce il networking in ambito ICT, arti grafiche e nel mercato della business communication, nonché editore della rivista DDm, e InfoTrends, società leader mondiale nella consulenza per le soluzioni di immagine e documento digitale, hanno annunciato il lancio dell’European TransPromo Summit.

Il Summit, che fornirà importanti conoscenze di mercato su tutti gli aspetti legati alla comunicazione transpromo, si terrà il 6-7 Ottobre 2009 a Bruxelles presso lo Square Brussels Meeting Centre.

L’European Transpromo Summit offrirà sessioni formative condotte dagli analisti di InfoTrends e da esperti di mercato provenienti da diversi paesi europei, nelle quali i partecipanti impareranno come sfruttare il potere del design, dei colori vibranti e del dato variabile per trasformare fatture ed estratti conto in comunicazioni di marketing altamente personalizzate.

Verranno analizzate molte applicazioni di transpromo in vari mercati verticali, permettendo di osservare passo a passo le metodologie dei casi di successo e farne tesoro ed esperienza.

L’evento prevede anche uno showcase tecnologico dove i partecipanti avranno l’opportunità di relazionarsi con i propri colleghi e dove i vendor leader dell’industria e i fornitori di servizi saranno a disposizione per discutere le ultime novità hardware, software e i servizi oggi disponibili per rendere il transpromo una realtà che genera business.

“Il transpromo ha un valore e un potenziale dimostrati, ma c’è mancanza di formazione nel mercato riguardo alla tecnologia e ai concetti che gli gravitano intorno” ha commentato Barbara Pellow, Group Director di InfoTrends. “L’European Transpromo Summit metterà insieme venditori, associazioni dell’industria e del marketing, fornitori di servizi per la comunicazione grafica e aziende per due giorni di intensa formazione sul mercato e di networking peer-to-peer”.

L’idea di organizzare un evento così in Europa nasce dal successo di tre precedenti convegni sul Transpromo organizzati da InfoTrends negli Stati Uniti. L’European Transpromo Summit segue anche il successo dell’European MailForum di 4IT Group, dedicato ai temi del direct mail e dei servizi postali, che in Italia vanta una storia di due anni.

“Mettere insieme l’intera catena di valore della comunicazione all’European Transpromo Summit è il modo più concreto per formare gli operatori che trarranno benefici dall’uso del transpromo” ha affermato Enrico Barboglio, presidente di 4IT Group. “Il nostro impegno è costruire le fondamenta per la crescita in questo mercato” .

È disponibile un numero limitato di opportunità di sponsorship per le imprese qualificate. Chi desidera dimostrare la propria leadership in questo segmento di mercato emergente può contattare le segreterie organizzative di InfoTrends e 4IT Group.

Chi invece desidera partecipare all’evento può seguire tutti gli sviluppi sul sito www.transpromosummiteurope.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl