ML Software- Nuove sezioni dedicate alla sicurezza informatica

ML Software- Nuove sezioni dedicate alla sicurezza informatica Da oggi on line nuove sezioni sul sito di ML Software, azienda leader nel settore dell' Information Technology.

16/mar/2009 13.23.21 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi on line nuove sezioni sul sito di ML Software, azienda leader nel settore dell’ Information Technology .

Protagonista del nuovo settore informativo è, questa volta, la protezione e la sicurezza informatica.

Tra i prodotti offerti da ML Software, com’è noto, c’è anche Policy Patrol, innovativo filtro antispam per server che, disponibile in diverse versioni e facilmente personalizzabile, riesce  a donare un alto tasso di protezione al server sul quale è installato.

ML Software nella nuova sezione descrive i principali rischi e le preziose soluzioni che Policy Patrol mette a disposizione degli utenti, per quanto riguarda i rischi provenienti da spam e phishing.

Come nella linea originale del sito, anche le nuove sezioni dedicate ai prodotti sulla sicurezza informatica, sono di semplice fruizione e sono minuziosamente illustrati in ogni aspetto.

Il sito di ML Software è in costante aggiornamento, per offrire sezioni informative adeguate e news, in modo da tenere informati gli utenti, sui servizi offerti dall’azienda, tra cui l' installazione e la manutenzione server, e sulle nuove frontiere della sicurezza informatica.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl