Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab nominata "Software Vendor of the Year" dai distributori della regione EMEA" Gentile giornalista, Kaspersky Lab ha ricevuto il premio"Software Vendor of the Year" dall'EMEA Channel Accademy.

16/mar/2009 16.19.19 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab ha ricevuto il premio“Software Vendor of the Year” dall’EMEA Channel Accademy.

La cerimonia di premiazione è avvenuta in occasione della conferenza DISTREE XXL 2009 che si è svolta lo scorso Febbraio a Monte Carlo.Più di 400 distributori hanno partecipato alla votazione on-line per decretare i vincitori delle 8 categorie proposte. Oltre al premio “EMEA Software Vendor of the Year” andato a Kaspersky Lab, tra le aziende premiate sono presenti anche Asus, Apple, Intel, Microsoft and HP.

“Il business dell’azienda nella regione EEMEA – che per Kaspersky include  Europa, Europa dell’Est, Medio Oriente e Africa – è in costante crescita” commenta Andreas Lamm, Managing Director di Kaspersky Lab Europa. “Le nostre soluzioni antivirus sono vendute con successo in tutti i paesi dell’area EEMEA; credo che ricevere un premio dai distributori, ovvero da chi conosce il mercato meglio di chiunque altro, sia il miglior riconoscimento per il nostro lavoro”

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email