Nuovo corso Cisco per professionisti di reti informatiche: CCNP ISCW

Nuovo corso Cisco per professionisti di reti informatiche: CCNP ISCW Nuovo corso Cisco per professionisti di reti informatiche: CCNP ISCW Prosegue, con il corso ISCW (Implementing Secure Converged Wide-Area Networks), v.5.0, il percorso formativo CCNP (Cisco Certified Network Professional) per i professionisti di reti informatiche, presso la sede Europa Networking di Bergamo.

17/mar/2009 12.19.00 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo corso Cisco per professionisti di reti informatiche: CCNP ISCW

 

Prosegue, con il corso ISCW (Implementing Secure Converged Wide-Area Networks), v.5.0, il percorso formativo CCNP (Cisco Certified Network Professional) per i professionisti di reti informatiche, presso la sede Europa Networking di Bergamo.

 

Domenica 8 marzo ha avuto inizio presso Europa Networking il corso di formazione ISCW, che insieme ai corsi BSCI (Building Scalable Internetworks), BCMSN (Building Multilayer Switched Networks) e ONT (Optimizing Converged Networks) costituisce il percorso di alta specializzazione CCNP (Cisco Certified Network Professional) per i sistemisti di rete. I sistemisti certificati CCNP sono tra i più richiesti sul mercato del lavoro.

 

I corsi CCNP sono di livello avanzato e rivolti a chi già operi nel settore o sia già competente in materia di networking: come prerequisito è richiesto il superamento di un corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) del Networking Academy Program (struttura didattica di Cisco Systems, di cui Europa Networking è Regional Academy per l’Italia) oppure una certificazione industriale CCNA (acquisita presso test center) valida.

I Certificate of Course Completion rilasciati dal Networking Academy Program attestano il superamento dei corsi del Programma; non hanno scadenza e sono spendibili sul mercato del lavoro poiché certificano le competenze teoriche e pratiche effettivamente maturate durante il corso, con particolare riferimento alle attività di laboratorio su apparecchiature Cisco; le certificazioni Cisco al test center rappresentano dei titoli standard richiesti dalle aziende e riconosciuti in tutto il mondo. Le certificazioni CCNA e CCNP hanno validità di tre anni (le certificazioni CCNP rinnovano automaticamente anche le CCNA).

 

I partecipanti al corso iniziato l’8 marzo sono in possesso dei Certificate of Course Completion CCNA 1,2,3,4 del Networking Academy Program e della certificazione industriale CCNA presso test center. Sono inoltre in possesso dei Certificate of Course Completion per singoli corsi CCNP e relative certificazioni industriali (i corsi CCNP sono autonomi e possono essere seguiti in qualsiasi ordine).

 

Scopo del curriculum CCNP è insegnare agli allievi a gestire reti (LAN e WAN) più complesse rispetto al livello CCNA (Cisco Certified Network Associate). Al termine del corso, i partecipanti dovranno essere in grado di implementare dial access services per ISPs (Internet Service Providers) e organizzazioni con reti fino a 500 nodi (con protocolli come: EIGRP, OSPF, ODR, BGP, ISIS, DTP, VTP, STP, e l'utilizzo delle tecnologie SDN, Frame Relay, ATM, XDLS, ecc.); saranno inoltre capaci di implementare reti scalabili, realizzare reti per grandi organizzazioni utilizzando tecnologie VPN, Easy VPN, Multilayer Switching, creare e sviluppare intranet globali, utilizzare le tecniche di troubleshooting.

Il corso ISCW (Implementing Secure Converged Wide-Area Networks) cura con particolare attenzione i problemi connessi alla sicurezza per le reti informatiche.

 

Tutti i corsi di Europa Networking preparano anche per le certificazioni Cisco presso i test center.

Al termine del corso ISCW attualmente in svolgimento gli allievi che avranno superato le prove pratiche e teoriche previste otterranno il Certificate of Course Completion ISCW; potranno poi sostenere anche il corrispondente esame di certificazione industriale 642-825 ISCW, direttamente presso il test center di Europa Networking o presso un altro test center del mondo.

 

 

CCNP Europa Networking

www.europanetworking.net/ccnp.asp

 

Cisco 642-825 CCNP ISCW

www.cisco.com/web/learning/le3/le2/le37/le10/learning_certification_type_home.html

 

 

 

Rimango a disposizione per chiarimenti,

 

cordiali saluti,

 

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

 

www.europanetworking.net

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

 

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

 Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

tel: (+39) 035 0141499

 

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

                                                        sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

 

 

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

 

 


No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.557 / Virus Database: 270.11.16/2005 - Release Date: 16/03/2009 19.01

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl