Yves Caparros è il nuovo presidente di ECS Group

Yves Caparros è il nuovo presidente di ECS Group Dopo cinque anni come Managing Director, avvicenda Jacques Sorrel C'è un nuovo presidente per ECS Group, leader europeo nei servizi di gestione delle piattaforme informatiche delle imprese: è Yves Caparros, già Managing Director, che ricopre la carica finora appannaggio di Jacques Sorrel.

18/mar/2009 12.27.05 Ecs Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo cinque anni come Managing Director, avvicenda Jacques Sorrel


C'è un nuovo presidente per ECS Group, leader europeo nei servizi di gestione delle piattaforme informatiche delle imprese: è Yves Caparros, già Managing Director, che ricopre la carica finora appannaggio di Jacques Sorrel. 

"Jacques Sorrel merita il nostro ringraziamento", ha dichiarato Caparros. "Ha contribuito a ECS in modo rimarchevole ed evidente. Durante la sua presidenza, ECS ha goduto di quattordici anni di crescita, profitti e successi".

Yves Caparros si è formato presso l'Institut Technique de Banque e il Centre d'Ètudes Supérieures de Banque. Ha fatto il proprio ingresso in Societé Générale Group nel 1974, dove ha ricoperto varie posizioni di responsabilità nel settore bancario del gruppo. Nel 1994 è stato nominato direttore del reparto rischi bancari per le Americhe, per poi divenire Executive Director. Nel 2004 ha infine assunto la carica di Managing Director di ECS Group.

"Dopo una performance soddisfacente nel 2008", ha affermato Caparros, "ECS Group inizia quest'annata con fiducia. Abbiamo fiducia nella nostra expertise e nelle nostre soluzioni e, nel 2009, risponderemo pienamente all'impegno preso verso i nostri clienti, nell'assisterli a sviluppare il loro business in Francia e nel resto del mondo. ECS è un partner ideale, affidabile e indipendente, che aiuta ogni azienda a ottimizzare la resa dell'investimento IT".


A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture tecnologiche e informatiche. Un’esperienza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e decentrata aiuta i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.

ECS in cifre:
Oltre di 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori
65 filiali in 16 Paesi
12.000 clienti
1.000.000 PC gestiti in locazione
Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com


Contatto per la stampa:

ECS International Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
Barbara.loru@ecs-group.com
+39 02 33626.335


Comunicazione a cura di:

Loox
Lucio Bragagnolo
lux@loox.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl