Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab ospite del salotto digitale Nital del Photoshow 2009" Gentile giornalista, Kaspersky Lab, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, partecipa al mondo digitale by Nital, entrando come ospite nel "salotto hi-tech" che la dinamica azienda torinese, distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti fotografici Nikon e di altri prodotti legati al mondo della tecnologia, realizzerà in occasione del prossimo Photoshow 2009, la fiera dedicata al mondo della fotografia tradizionale e digitale che si terrà presso Fiera Milano City dal 27 al 30 Marzo.

20/mar/2009 10.26.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, partecipa al mondo digitale by Nital, entrando come ospite nel “salotto hi-tech” che la dinamica azienda torinese, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti fotografici Nikon e di altri prodotti legati al mondo della tecnologia, realizzerà in occasione del prossimo Photoshow 2009, la fiera dedicata al mondo della fotografia tradizionale e digitale che si terrà presso Fiera Milano City dal 27 al 30 Marzo.

In occasione di questo importante evento per il mondo della fotografia, a cui parteciperanno oltre 300 aziende del settore, Kaspersky Lab sarà ospite speciale all’interno dello stand Nital. Nello spazio dedicato ai prodotti digitali distribuiti dall’azienda torinese, il brand Kaspersky sarà presente con i propri prodotti consumer, il Kaspersky Anti-Virus 2009, che rappresenta la protezione “base” per il computer ed il Kaspersky Internet Security 2009, che include ogni tecnologia per proteggere il computer anche dal phishing e da ogni  altro tipo di minaccia informatica.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email