Le novità di Logisty in anteprima a LivinLuce 2009

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

Le novità di Logisty in anteprima a LivinLuce 2009

L’innovativo citofono Logyco 2 e l’interfaccia radio-filare Gateway tra le anticipazioni in esposizione alla prestigiosa manifestazione che si svolgerà alla FieraMilano Rho dal 26 al 30 maggio.

Crespellano (Bo), 23 marzo 2009 – Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, ha scelto LivinLuce 2009 per presentare in anteprima le proprie novità.

Un spazio espositivo di 100 metri quadri (Pad. 9 Stand N11 - O16), caratterizzato da ampie immagini luminose e da alti elementi scenografici, farà da cornice alle innovative soluzioni Logisty, progettate per rispondere alle diverse esigenze di sicurezza e comfort degli ambienti residenziali e professionali.

Grande risalto verrà dato al nuovo citofono Logyco 2, dotato di una nuova tecnologia di trasmissione radio, oltre ad un design innovativo e funzionale. Le placche esterne, con pulsantiera retroilluminata, sono dotate di altoparlante e microfono integrato. Mentre la postazione interna, completamente ridisegnata, è composta da un citofono-cordless compatto ed ergonomico, che monitora e gestisce lo stato di porte, garage, cancelli e luci esterne. Intercomunicante, può essere usato anche in modalità walkie-talkie e “baby-phone†permette il monitoraggio del proprio bebè. Infine, grazie al pratico e multifunzionale display LCD è possibile, in ogni istante e da qualsiasi ambiente, controllare il livello della batteria, la copertura radio, la temperatura interna ed esterna.

In luce anche Gateway, l’interfaccia radio-filare sviluppato per incrementare le performance e la sicurezza degli impianti antintrusione filari. Dotato di tecnologia TwinBand, costituisce una pratica e funzionale interfaccia in grado di controllare fino a 32 periferiche radio addizionali quali organi di comando e sensori. Gateway dialoga via filo con la centrale: 8 zone distinte che possono ospitare fino a 4 rivelatori ciascuna per un totale di 32 periferiche gestite singolarmente. Permette di comandare comodamente l’intero impianto tramite telecomando e comunica con l’utente attraverso il pratico display LCD.

â—Š â—Š â—Š â—Š

Logisty è il marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili del più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori di materiale elettrico.