Nomina: A Cristina Rebolini il ruolo di IT and Distribution Sales Manager di Emerson Network Power Contact: Rossella Lucangelo ross@pragmatika.it Claudia Parmigiani claudia@pragmatika.it Tel. +39 051 6242214 A Cristina Rebolini il ruolo di IT and Distribution Sales Manager di Emerson Network Power La manager, che ha maturato una notevole esperienza all'interno dell'azienda, si occuperà di sviluppare nuove strategie per consolidare la presenza delle soluzioni a brand Liebert nel Canale distributivo e nel mercato finale.

25/mar/2009 11.58.04 Pragmatika Contatta l'autore

Contact:                       Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Claudia Parmigiani

claudia@pragmatika.it

A Cristina Rebolini il ruolo di IT and Distribution Sales Manager

di Emerson Network Power

La manager, che ha maturato una notevole esperienza all’interno dell’azienda, si occuperà di sviluppare nuove strategie per consolidare la presenza delle soluzioni a brand Liebert nel Canale distributivo e nel mercato finale.

San Giuliano Milanese (MI), 25 marzo 2009 - Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE:EMR), leader globale nella Business-Critical Continuity™, ha nominato Cristina Rebolini IT and Distribution Sales Manager per l’Italia.

Con una formazione umanistica e una laurea in Comunicazione presso l’università IULM di Milano, Rebolini ha iniziato il suo percorso professionale nel settore dell’Information Technology.

In Emerson Network Power, prima del nuovo incarico, la manager ha svolto la sua attività nell’area Sales Marketing per il mercato IT.

Nella nuova veste, Cristina Rebolini si occuperà di incrementare le vendite e sviluppare le strategie di marketing finalizzate a consolidare il posizionamento dell’azienda sul Canale distributivo aumentando le opportunità di business.

“Attraverso il nuovo ruolo intendo supportare la crescita  dell’azienda nel mercato, missione che intendo perseguire grazie anche ad un significativo contributo che potrà arrivare dai nostri partner di Canale. Intendiamo condividere i nostri skills con il network distributivo utilizzando le expertise di Emerson Network Power nelle applicazioni per la Business-Critical Continuity e fornendo ai clienti soluzioni adattive che assicurino la protezione e l’efficienza energetica dei loro ambienti”, ha commentato Cristina Rebolini.

Profilo di Emerson Network Power™

Emerson Network Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali.

Emerson Network Power fornisce tecnologie innovative e know how in differenti settori tra cui sistemi AC e DC e di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, sistemi di monitoraggio e connettività. In tutto il mondo, i service locali di Emerson Network Power supportano l’intera piattaforma di soluzioni.

I prodotti e i servizi Liebert di Emerson Network Power per la protezione dell’’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio migliorano l’utilizzo e la gestione di data center e tecnologie di rete incrementando disponibilità, flessibilità ed efficienza dei sistemi IT. Per maggiori informazioni visita: www.liebert.com o www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilo di Emerson TM

Emerson™ (NYSE:EMR), con sede a St. Louis,Missouri,USA è leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumenti per il business. Le vendite nel 2008 sono state pari a 24,8 miliardi. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.emerson.com