Il musical "Rimini Anni '60" debutta domani, giovedì 26 marzo e sabato 27 e domenica 28 marzo sul palco del Palapartenope.

25/mar/2009 13.25.05 Marketing SMS Contatta l'autore

Il musical “Rimini Anni ’60” debutta domani, giovedì 26 marzo e sabato 27 e domenica 28 marzo sul palco del Palapartenope.

Arriva al teatro Palapartenope il musical “Rimini Anni ’60”, un viaggio attraverso le più belle canzoni di quegli anni con

il brio e la simpatia di Luna Di Nardo “X-Factor e Giuseppe Salsetta “Amici”,

il musical, sarà diretto da Salvatore Ceruti. Riascolteremo: “Cuore”, “Io che non vivo”, “Se non avessi più te”, “Pinne, fucili ed occhiali”, “Amore scusami”, “Nel sole” e tante altre canzoni. direzione musicale di Mario Zinno, e coreografie firmate da Ettore Squillace. Sul palco, nel gruppo di giovani e promettenti interpreti che affiancheranno I due talent show televisivi, la splendida Fortuna Gatto.

Un personaggio sognato e desiderato da ogni generazione di neomaggiorenni ovvero una procace tedesca in cerca di avventure è la prorompente Monik interpretata da Fortuna (in foto). La giovanissima attrice, originaria di San Giorgio a Cremano, farà impazzire “un baristaaa Zuluuu” e con le sue manie e ricerche di “uomini per passare le vacanze” dà una nota di colore particolare allo splendido spettacolo.