25/mar/2009 13.56.59 Ufficio Stampa - Comunicativamente.com Contatta l'autore

Titolo: Promuovi il tuo comunicato stampa.

Comunicativamente.com è il sito per chi vuole promuovere le proprie iniziative e renderle visibili da subito ed in maniera gratuita.

Aziende che vogliono dare visibilità e rafforzare il proprio brand attraverso la diffusione dei propri comunicati stampa aziendali, enti pubblici, associazioni no profit, ma anche privati che vogliono pubblicizzare un evento, la nascita di un nuovo negozio, l’articolo pubblicato su un blog, un nuovo sito web messo online.

Il servizio è completamente gratuito: è facile registrarsi e cominciare a scrivere subito i propri comunicati stampa.

Per coloro che vogliono indicare sezioni, servizi aggiuntivi o per mettere in risalto i punti salienti del comunicato, Comunicativamente.com offre altre interessanti opportunità:

- inserire link ipertestuali nel corpo del comunicato

- mettere il comunicato in evidenza nella categoria per una settimana o 1 mese

Come?

Per aderire all'offerta basta compilare il form ed un incaricato ricontatterà l’utente via email così da poter seguire il cliente passo a passo: dalla definizione dell'offerta personalizzata al pagamento, effettuabile via paypal o bonifico bancario.

Comunicativamente.com

e-mail: ufficiostampa [at] comunicativamente.com