La OFFICE LINE RUSSO rinnova gratuitamente il tuo sito Internet

26/mar/2009 12.50.19 OFFICE LINE RUSSO Contatta l'autore

Con un accordo tra la Diocesi e la OFFICE LINE RUSSO, viene data l'opportunità a chi si occupa del sociale di ottenere gratis il proprio sito internet

La OFFICE LINE RUSSO rinnova gratuitamente il tuo sito Internet.

A seguito della vista del Cardinale Maurizio Ronchi nella nuova sede per l'inaugurazione, la OFFICE LINE RUSSO in accordo con la Diocesi e la comunità incontra il volontariato e le associazioni benefiche per offrire gratuitamente il proprio servizio di Web

Agency.

L'iniziativa gratuita comprende un pacchetto base dedicato alle associazioni di volontariato, alle associazioni per la lotta contro le ingiustizie e le Parrocchie.

Tutte le associazioni che aderiranno, inoltre, vedranno pubblicato il proprio logo nella pagina dedicata all'iniziativa.

Per maggiori informazioni sul servizio, contattare la OFFICE LINE RUSSO all'indirizzo officelinerusso@gmail.com inserendo nell'oggetto "FRIENDS FOR LIFE".

Note sugli ideatori del progetto:
Il Cardinale Maurizio Ronchi, da sempre interessato alle politiche sociali e soprattutto alla lotta per abbattere le ingiustizie, aveva un'idea di diffusione "tecnologica" dell'aiuto umanitario e della lotta contro le ingiustizie. Oltre all'aiuto che si può darealle piccole Parrochie per crescere.
La OFFICE LINE RUSSO azienda di vendita e assistenza di sistemi per punti vendita e tecnologie, oltre che web agency, ha deciso di mettere a disposizione il proprio staff tecnico per realizzare questo obiettivo comune di lotta alle ingiustizie in un periododi crisi gravoso anche per l'economia delle associazioni e delle Parrocchie.