Comunicato Stampa: "Preventivi 'fai-da-te' sul Kaspersky Store"

Comunicato Stampa: "Preventivi "fai-da-te" sul Kaspersky Store" Gentile giornalista, Kaspersky Lab, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, ha realizzato un pratico strumento per permettere ai proprio clienti di individuare, in pochi semplici passaggi, la soluzione più adeguata alle loro esigenze.

27/mar/2009 10.17.21 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile giornalista,

 

Kaspersky Lab, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, ha realizzato un pratico strumento per permettere ai proprio clienti di individuare, in pochi semplici passaggi, la soluzione più adeguata alle loro esigenze.

 

Collegandosi al sito kasperskystore.it/cata_tpe.html è infatti possibile avere un preventivo immediato della soluzione che meglio si adatta alle dimensioni e alle esigenze dell’infrastruttura informatica da proteggere. E’ sufficiente indicare il numero e la tipologia di dispositivi, la categoria di appartenenza dell’organizzazione che richiede il preventivo (azienda privata/libero professionista, istituzione scolastica o ente pubblico) e la durata del periodo di licenza, per avere subito informazioni sulla soluzione più adeguata alle dimensioni dell’organizzazione e il relativo prezzo. Una volta effettuato il preventivo, il cliente può procedere direttamente all’acquisto della soluzione proposta tramite il portale di e-commerce di Kaspersky Lab.

 

“Siamo certi che le aziende e gli studi professionali apprezzeranno molto questo strumento; sempre più spesso infatti, i clienti preferiscono valutare autonomamente il tipo di soluzione più adeguato alle loro esigenze ed il relativo investimento. Grazie a questo nuovo strumento, chiunque potrà ottenere in pochi click un preventivo della soluzione migliore per le dimensione della sua rete informatica” è il commento di Alex Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.

 

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

 

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl