Comunicato Stampa: Il Magellan 1000i Imager di Datalogic Scanning è già pronto per il Data Matrix nelle farmacie

30/mar/2009 17.37.43 Datalogic Scanning Spa Contatta l'autore

Uff. Marketing
Datalogic Scanning Spa

Via Torri Bianche, 9
20059 Vimercate (MI)

Tel. +39 039 62903.22 (dir.)
Fax. +39 039 6859.496

E' la tracciabilità la chiave per migliorare la salute dei consumatori!

Nuovi standard europei prevedono l'utilizzo del nuovo codice bidimensionale Data Matrix su tutte le confezioni dei prodotti farmaceutici.

Datalogic Scanning, azienda leader nel mercato dell'identificazione automatica, per semplificare ed aiutare la transizione a tale tecnologia, propone il Magellan 1000i Imager specificatamente studiato per l'uso nelle farmacie, oltre che per le tipiche applicazioni retail.

A disposizione per eventuali chiarimenti, porgo i miei più cordiali saluti.

Silvia Ferrari
Resp. Marketing & Communications

Datalogic Silver Sponsor alla Conferenza e-HealthCare

Per far capire meglio le potenzialità delle proprie soluzioni tecnologiche in ambito sanitario, Datalogic Scanning sarà presente come silver sponsor alla prima edizione della Conferenza e-HealthCare che si terrà il 21 aprile 2009 a Roma, presso il Crowne Plaza St. Peter`s Hotel.

Considerato come l'appuntamento verticale di riferimento in Italia, dedicato all'innovazione e alle tecnologie nella sanità, la Conferenza e-HealthCare darà un overview di quelle che sono le piattaforme tecnologiche, le reti, le infrastrutture IT, i processi ed i servizi in ambito sanitario.

Per ulteriori dettagli sulla conferenza e per l'iscrizione gratuita, clicca qui

Informazioni su Datalogic Scanning

Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l'ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.

Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l'acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all'ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.
Datalogic Scanning Spa | Centro Torri Bianche | Via Torri Bianche, 9, 20059 VIMERCATE (MI), Italy | Tel. + 39 039/629031 | Fax +39 039/6859496