Finalmente l’e-commerce in tutta semplicità e sicurezza!

31/mar/2009 11.00.34 ChristianP Contatta l'autore

Grazie all’unione della genialità informatica di Prestashop e alla forza sicura dei servizi finanaziari on-line di IWbank, Planete-I presenta il prodotto indispensabile per chi entra nel mondo dell’e-commerce.

Prestashop è il nuovo software professionale di e-commerce in piena espansione. Grazie ai suoi template con smarty e css facilmente modificabili, alla sue tecnologie ajax, al suo motore jquery integrato e, soprattutto ai suoi infiniti moduli facilmente programmabili ed in continuo aggiornamento, Prestashop è in assoluto il migliore strumento attualmente esistente.

Iwbank, invece, rappresenta il massimo della tecnologia bancaria, in grado di garantire un dialogo continuo, sicuro e rapido con la Rete.

Attraverso lo sviluppo di Planete-i, IwSmile, la soluzione che IwBank offre per i pagamenti on line, diventa modulo Prestashop e permette a chi lo desidera di entrare a far parte dello straordinario mondo dell’ E-commerce.

Maggiori informazioni su www.prestamodules.com alla voce IwSmile.