Eugene Kaspersky presente al forum sul Cybercrime di Infosecurity Europe

31/mar/2009 10.26.54 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab annuncia oggi la partecipazione del co-fondatore e CEO dell’azienda, Eugene Kaspersky, al forum sul cybercrime nel corso di Infosecurity Europe 2009, che si terrà a Londra dal 28 al 30 aprile. Nello stand G40, Kaspersky Lab mostrerà la sua gamma di soluzioni per la protezione delle reti aziendali, tra cui Kaspersky Open Space Security, il nuovo Kaspersky Mobile Security Enterprise Edition e la sua gamma di servizi di sicurezza.

Il nuovo Kaspersky Mobile Security Enterprise Edition protegge gli utenti dalla criminalità informatica, garantendo che le informazioni riservate, nonché i dati personali siano protetti da smarrimento o furto grazie ai dispositivi di sicurezza.

I visitatori dello stand potranno avere informazioni su come gestire al meglio la sicurezza IT e su come ridurre i costi operativi senza compromettere la sicurezza aziendale. La gamma di servizi di Kaspersky Hosted Security riesce a filtrare i programmi dannosi e altri contenuti indesiderati, in modo che non entrino in contatto con la rete aziendale, garantendo un flusso continuo di dati privi di virus.

Ecco in dettaglio gli appuntamenti Kaspersky Lab ad Infosecurity Europe:

• 28 aprile, ore 11.20: Forum dal titolo “The Botnet Business”
  • 29 aprile, ore 14.00: Forum sul cybercrime con la partecipazione di E. Kaspersky
  • Tutti i giorni, dalle 16.30: Happy hour Kaspersky Lab per giornalisti e partner

Per la pre-registrazione ai forum si prega di visitare: http://www.kaspersky-labs.co.uk/cybercrime.

Si svolgerà sempre Martedì 28 aprile il prestigioso SC Magazine Awards 2009: Kaspersky Open Space Security è stato infatti da poco nominato tra le migliori soluzioni anti-malware, tra le migliori soluzioni di sicurezza per le piccole e medie imprese e prodotto di sicurezza dell’anno.

È possibile organizzare incontri one-to-one con i seguenti manager di Kaspersky Lab:

Eugene Kaspersky - cofondatore e CEO;

Malcolm Tuck- Managing Director di UK & Ireland Operations

David Emm - membro del Global Research e Analysis Team

Siamo a sua disposizione qualora desiderase fissare un incontro con uno dei manager di Kaspersky Lab o qualora desiderasse riceveere maggiori informazioni sulle attività organizzate.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl