Bilancio 2008 di Quercia Software; boom di fatturato e utili

31/mar/2009 11.30.11 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

è stato approvato il bilancio 2008 di Quercia Software, società del Gruppo UniCredit, leader nello sviluppo di soluzioni E-Banking, E-Payments e nei Servizi di Contact Center in multicanalità: il fatturato di 57,1 milioni di € ha registrato una rilevante crescita pari al 60,9% rispetto al precedente esercizio e l’utile netto è salito a 6,6 milioni di €, in crescita del 62,5%.

L’insourcing delle attività di Capitalia in Quercia Software, che rientrano nei propri business caratteristici (POS, CBI, Monitoraggio ATM), dovuta alla fusione del Gruppo Capitalia con il Gruppo UniCredit, e la partenza del servizio di Fraud Management si sono rivelati importanti fattori di successo.

Quercia Software, forte della propria esperienza maturata in operazioni complesse quali sono i processi di migrazione del parco POS, CBI e ATM da altri Gestori, si conferma così un leader di mercato e un partner in grado di portare efficienza e valore alle banche senza impatti sugli utenti finali.

In allegato il comunicato augurandoci le interessi darne notizia.

Ufficio stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

Competence S.r.l.

Corporate & Marketing Communication

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 02 99985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs. 196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamo cortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente agli eventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIAL INFORMATION: the information contained in this e-mail are confidential and they are intendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone else is unauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. and to  D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, please notify the sender by return e-mail and cancel this message with every enclosure.