Easynet Global Services entra nel programma Cisco Powered

Easynet Global Services entra nel programma Cisco Powered EASYNET GLOBAL SERVICES ENTRA NEL PROGRAMMA CISCO POWERED Milano, 1° aprile 2009 - Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, ha annunciato oggi il proprio ingresso nel Cisco Powered Program, predisponendo risorse e procedure per implementare, gestire e supportare i servizi di connettività Cisco Powered Managed Connectivity Services, in particolare per soluzioni Multi Protocol Label Switching (MPLS).

Allegati

01/apr/2009 11.01.45 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

EASYNET GLOBAL SERVICES ENTRA NEL PROGRAMMA

CISCO POWERED

 

Milano, 1° aprile 2009 – Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, ha annunciato oggi il proprio ingresso nel Cisco Powered Program, predisponendo risorse e procedure per implementare, gestire e supportare i servizi di connettività Cisco Powered Managed Connectivity Services, in particolare per soluzioni Multi Protocol Label Switching (MPLS).

 

Koen Vanpraet, European Sales Director di Easynet Global Services, dichiara “Ottenere questa certificazione è una ulteriore riprova della costante elevata qualità dei servizi che Easynet fornisce ai propri clienti. In un mondo sempre più competitivo per le aziende, è importante concentrarsi sulle competenze chiave;  i servizi gestiti consentono alle aziende e ai direttori IT di ridurre i costi operativi e di concentrarsi sulla crescita del proprio business.”

Il Cisco Powered Program è lo strumento di partnership primario di Cisco per i solution provider che offrono tecnologie Cisco come parte integrante del proprio portafoglio di offerta. Tale programma definisce lo standard per riconoscere l’investimento del solution provider in strumenti e processi necessari per fornire servizi di rete gestiti di elevata qualità. Essere nominati Cisco Powered non solo riconosce che il fornitore di servizi gestiti ha investito nelle soluzioni leader di Cisco, ma dà anche al fornitore di soluzioni il diritto di sfruttare le risorse di Cisco per ideare, creare e commercializzare i suoi servizi gestiti, contribuendo alla generazione di interesse da parte del mercato e alla successiva adozione.

"L'adozione di servizi gestiti consente alle aziende di allineare l'IT con gli obiettivi di business, permettendo loro di concentrare le proprie risorse interne, spesso scarse, sulle loro competenze principali, affidando la manutenzione quotidiana dell’infrastruttura IT e le varie esigenze operative alla tecnologia fornita come servizio," ha dichiarato Mark Kummer, Managing Director, Service Provider and Digital Media Solutions, di Cisco Regno Unito & Irlanda. “Accogliamo con piacere Easynet Global Services all’interno del Cisco Powered Program e riconosciamo gli investimenti sostenuti per garantire la formazione, le competenze e le conoscenze necessarie.”

 

Inoltre, Easynet Global Services partecipa al Cisco Managed Services Channel Program (MSCP). La partecipazione all’MSCP indica che i servizi Cisco Powered di Easynet sono stati sottoposti a una rigorosa valutazione di terze parti e hanno soddisfatto i requisiti basati sul framework di best practice e di esigenze del mercato raccolte nel Information Technology Infrastructure Library ® (ITIL).

 

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet agli indirizzi:

Cisco Powered Program

www.cisco.com/cpn

 

Cisco Managed Services Channel Program

 www.cisco.com/go/mscp

 

Easynet Global Services

www.easynet.com

 

Fine

Note per la redazione

 

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e telepresence per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni. La soluzione di telepresence Managed Virtual Meeting di Easynet a Londra ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento essendo stata scelta dal ministro per l’ambiente del Regno Unito per tenere il proprio keynote speech ai 150 partecipanti al Summit sui Cambiamenti del Clima di Sydney.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano Sky, Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 7 miliardi di sterline.

 

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

 

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel: 02 30301500

cristina.gaia@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel. 02 76118301

benedetta@primapagina.it

 

# # #

 

Cisco, Cisco Systems, and the Cisco Systems logo are registered trademarks or trademarks of Cisco Systems, Inc. and/or its affiliates in the United States and certain other countries.  All other trademarks mentioned in this document or Website are the property of their respective owners.  The use of the word partner does not imply a partnership relationship between Cisco and any other company. 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl