SIT rilascia la nuova versione di Assistance.Net

01/apr/2009 23.28.29 S.I.T. srl - Soluzioni Informatiche e Telecomunica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

S.I.T. – Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni - Rivenditore e Centro di Sviluppo Microarea – leader nazionale nello sviluppo e supporto al gestionale Mago.net, ha rilasciato la nuova versione di Assistance.Net, la soluzione integrata per la completa gestione del servizio post-vendita per le piccole e medie imprese

Ranica (Bergamo), 30.03.2009. “Ottimizzare il post-vendita con una soluzione integrata” è il principio ispiratore che sta alla base di Assistance.Net, la soluzione proposta da Sit per la completa gestione del servizio post-vendita, totalmente integrata al gestionale Mago.Net.

SIT crede che anche le piccole imprese debbano riorganizzare e gestire il servizio di post-vendita in una nuova modalità basata sull’organizzazione, efficienza e fruibilità delle informazioni.
Assistance.Net vuole essere la risposta accessibile a questa crescente esigenza delle piccole imprese per gestire il servizio ai clienti con una nuova modalità basata sull’efficienza della gestione per dare un migliore servizio al cliente.

Gestione completa, integrata e flessibile
Assistance.Net permette di gestire in modo integrato tutti i processi del servizio post-vendita, con semplicità, flessibilità ed efficacia. L’integrazione con Mago.Net offre la completezza di funzionalità gestionali (ciclo attivo, passivo, commerciale e contabile) unite alle funzionalità specifiche della gestione del servizio, con cui l’azienda potrà coordinare tutti i processi aziendali con un unico applicativo.

La flessibilità del sistema, basato sulla parametrizzazione dei dati, permette di definire la modalità operativa del software alle proprie logiche di gestione dei contratti, chiamate, interventi, magazzino, ricambi, tecnici e fatturazione, ecc.

Il planning interattivo consente di avere una visione a calendario degli impegni del personale e delle richieste; permettendo di assegnare e modificare le attività con estrema semplicità, intuitività e rapidità.

L’integrazione con Assistance.Web, la corrispondente versione web, mette a disposizione il modulo gestione interventi tecnici, con cui i tecnici possono gestire in autonomia gli interventi assegnati, ricambi e rapportini di intervento; ed il modulo clienti, con cui i clienti possono aprire le chiamate e consultare gli interventi effettuati.

I vantaggi per le aziende
Assistance.Net si rivolge a qualsiasi tipologia e dimensione aziendale. “I vantaggi per l’azienda sono innumerevoli. Una migliore gestione che si trasforma in soddisfazione dei clienti e maggiore redditività del servizio – spiega Roberto Parco, titolare di SIT – a costi contenuti per rendere l’azienda veramente competitiva. I plus di Assistance – che impiega le stesse tecnologie di Mago.Net e della Stingray– sono la completa integrazione, bassi costi e tempi di attivazione e l’integrazione con Assistance.Web”.

Opportunità per il canale Microarea
Assistance.Net una grande opportunità di Business per i rivenditori Microarea che avranno a loro disposizione una soluzione completa e di qualità da offrire ai propri clienti.
SIT vuole agevolare lo start-up dei rivenditori, fornendo l’adeguata formazione e supporto a condizioni particolarmente favorevoli.

  

Link: http://www.sit-web.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl