Un Hard Disk unico da Prestigio

03/apr/2009 10.17.44 Asbis IT Contatta l'autore

Prestazioni elevate con il DATA RACER PRESTIGIO dal design UNICO

GORINCHEM, Olanda -  Per i fans della Formula Uno, Prestigio, proprietà del Gruppo Asbis,  lancia un HDD dalle alte performance con un design  da  world championship. Il rosso fuoco del corpo con la fibra di carbonio sono state ispirate proprio dalle leggendarie gare automobilistiche.

Il Data Racer I batte chiunque in efficienza e performance: 7200rpm, 2.5” SATA fino a 500GB di spazio con la modalità Turbo che consente di accelerare e migliorare la trasmissione dei dati del 25% rispetto ad un normale HDD esterno. La porta eSATA consente una maggiore velocità e l’interfaccia USB 2.0  evita l’utilizzo di altri alimRacerentatori.

Il Data Racer I ha un design sottile, leggero ma molto resistente oltre ad avere una custodia in pelle abbinata. E’ compatibile con qualsiasi computer e supporta  Microsoft Windows 2000/XP/Vista, Mac OS e Linux. Il Plug-and-Play ne rende l’installazione facile e veloce.

Qui di seguito modelli di diverse capacità a partire da € 150,00·        Model PDR132 320GB + 5400rpm·        Model PDR150 500GB + 5400rpm·        Model PDR1F50 500GB + 7200rpm, RRP    Specifiche tecniche:·         eSATA 3Gbits per il trasferimento ad alta velocità dei dati·        Modalità turbo che aumenta il trasferimento dati del  25% ·        Compatibile con PCs e MACs·        LED in attività·        Leggero, sottile, corpo rosso in fibra di carbonio ·        Custodia di pelle abbinata·

Tasto On/Off per power saving·        Misure: 134.6×82x18.2mm (Lx W x H)·

Garanzia 2 anni  Il Data Racer I è parte della nuova Collezione Prestigio: Carbon Collection, che offrirà Mouse e webcam della stella linea.