Disponibile il software per il Modello 730 2009

03/apr/2009 13.03.55 GBsoftware Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GBsoftware srl ha rilasciato il software per la redazione del Modello 730/2009, da presentare in via telematica entro il 15/07/2009 da Caf, sostituti d'imposta e professionisti abilitati

Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto un’immediatezza e una facilita’ di utilizzo che la rende unica tra i software presenti sul mercato.Molteplici prospetti di dettaglio supportano l’utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.
Con la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale di sabato 28 febbraio 2009 della L.14/2009 (conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008), è entrato ufficialmente in vigore il nuovo calendario fiscale, riportato di seguito.

 

Presentazione e scadenza Modello 730/2009
- 30 aprile: presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico;
- 1 giugno: presentazione modello 730 al Caf o a un professionista abilitato;
- 15 luglio: trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta;
- dal 2010:
obbligo per i sostituti d’imposta di comunicare telematicamente ogni mese i dati di carattere fiscale, contributivo e previdenziale.

 

 

 

 

 

La procedura e’ completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che puo’ avvenire sia per singola ditta che per piu’ ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Modello_730_dichiarazione_semplificata_software.asp

 è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni. Nel periodo di prova è prevista la possibilita’ di usufruire dell’assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Inoltre si potrà accedere anche alla guida operativa e alla documentazione in materia. Il software è destinato esclusivamente a professionisti abilitati ed ai CAF. Non verranno pertanto inviati i codici di attivazione ai privati. Assistenza ed aggiornamenti vengono garantiti e curati direttamente dal team che sviluppa il software.

Scopri tutti i punti di forza nel video al seguente link:
http://www.gbsoftware.it/Video/730%202009/Video_Modello_730_software.asp
Maggiori informazioni su
www.gbsoftware.it.

 

 

 

info@gbsoftware.it

GBsoftware Srl

 

 

 

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl