Taranto: nuovi CAP 2009 (codici avviamento postale). Che fare?

Taranto: nuovi CAP 2009 (codici avviamento postale).

06/apr/2009 09.04.19 Uniserv Contatta l'autore

Taranto - Arrivano i nuovi CAP 2009 delle Poste Italiane e Uniserv aggiorna il software di correzione indirizzi e ricerca CAP.

Per Taranto, il vecchio codice postale 74100 viene sostituito dal nuovi codici di avviamento postale 74121, 74122, 74123.
In pratica significa che per Taranto una Via/Piazza ha un codice postale diverso da un’altra Via/Piazza. E il codice postale 74100 non si può più usare.

Complessivamente in Italia la modifica dei CAP-2009 riguarda 20.000 strade e circa un 1.000.000 di famiglie.

La decisione di Poste Italiane di rinnovarei Codici di Avviamento Postale (CAP) comporterà la necessità di rivedere, in ogni azienda, il data base clienti tramite un processo automatico di correzione indirizzi.
Soluzione automatica di correzione Codici Avviamento Postale
Il vostro archivio contiene anagrafiche?

Molte aziende italiane si trovano di fronte al problema: come aggiornare i dati territoriali rapidamente e senza errori. Il numero e la complessità delle nuove regole di Poste Italiane fanno si che non sia più possibile correggere e verificare i CAP manualmente
La correzione manuale degli indirizzi e dei CAP è oggi troppo onerosa in termini di tempo.

Potete normalizzare e correggere i CAP in automatico.

Come? Con le SOLUZIONI SOFTWARE VIA INTERNET DI UNISERV

Semplicemente, in modo efficace e veloce siete in grado di correggere i codici di avviamento postale e gli indirizzi dei vostri clienti anche senza dover acquistare pacchetti software.
Utilizzate via internet i potenti strumenti di Uniserv in forma di Software as a Service (SaaS).

I vantaggi per voi:

u Massima qualità a un prezzo contenuto
u Correzione degli indirizzi e nuovi CAP 2009: facile e immediata
u Nessun investimento iniziale in software

Volete provarlo gratuitamente ? Contattateci!

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2008, lavora con 800 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com

Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com