Guadagnare con Stick Ads

06/apr/2009 13.10.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Come diventare Publisher di Stick Ads

Diventate
Publisher di Stick Ads, il rivoluzionario servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici ideato dalla Bizcom, e scoprite come guadagnare fornendo un utile servizio per i vostri clienti.

Questa informazione è rivolta a tutti i soggetti in grado di generare biglietti e documenti di viaggio e a chi propone servizi web turistici: se siete perciò titolari o gestori di piattaforme di booking online o di portali web dedicati al turismo, se producete software per gli operatori turistici, biglietterie, agenzie di viaggio, tour operator … abbiamo una interessante opportunità per voi.

Con Stick Ads avete la possibilità di guadagnare il 20% sul valore di ogni annuncio stampato sui vostri vouchers o visualizzato sulle vostre pagine web.

Il procedimento è molto semplice: ogni inserzionista di Stick Ads crea il proprio messaggio promozionale, attraverso un efficiente strumento di backoffice, che tematizza durata, tipologia, area di diffusione e molto altro ancora.

In questo modo i Publishers Stick-Ads hanno sempre la garanzia che i contenuti pubblicitari siano attinenti e pertinenti con i servizi oggetto della prenotazione per cui viene stampato il voucher, o con i propri contenuti online.

Inoltre i Publisher possono selezionare direttamente quei contenuti che non vogliono far apparire sui vouchers da loro generati o sulle proprie pagine web; in questo modo si ha sempre sotto controllo la situazione dei contenuti e delle tematiche delle inserzioni.

Va da sé che lo staff di Stick Ads controlla e verifica tutti gli annunci prima di accettarli, così da garantire la qualità dell'inserzione.

Ad ulteriore garanzia della validità del servizio, Stick-Ads fa si che gli annunci degli inserzionisti competano fra di loro, in modo tale da garantire che ciò che viene stampato su voucher o visualizzato online sia ciò che genera il massimo rendimento per il Publisher stesso, il quale può sempre verificare in ogni momento i rendimenti e le performances di ogni annuncio stampato o visualizzato.

Attraverso Stick Ads in definitiva, ogni Publisher può sperimentare un sistema semplice, affidabile ed intelligente per guadagnare, fornendo inoltre un servizio aggiuntivo di grande valore per il cliente finale.

Se volete saperne di più visitate il sito www.stick-ads.it